denuncia ad un untente / far bannare un profilo

Salve ieri sera stavo giocando con battlefield 3 e ad un certo punto mi arriva un invito ad un gruppo da un certo [removed by moderator] che si spaccia per moderatore xbox live e mi chiede se ho effettuato modifiche nella mia xbox slim, io gli dissi la verità cioè no non ho fatto nessuna modifica sulla mia xbox. E lui se ne esce dicendo che gli era arrivata una notifica che gli segnalava la mia gamertag e voleva che gli scrivessi il mio indirizzo E-mail del profilo xbox live altrimenti mi avrebbe bannato. Io non gli diedi nè fiducia nè indirizzi e-mail, perchè so che quando mi iscrivo a xbox live io registro i miei dati (ad esempio l'indirizzo e-mail) e se i veri moderatori ne abbiano bisogno li possono tranquillamente prendere da là.
ora la mia domanda è posso far bannare questo tizio sapendo la sua gamertag e anche avendo un messaggio scritto ricevuto da lui sul mio profilo xbox live che mi invita nuovamente a dargli l'e-mail? 
grazie.

Discussion Info

Last updated July 3, 2018 Views 205 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

il solito furbone che tenta di fottere la gente XD

lascia stare...fai prima

Eh no, cavolo.

Lascio stare se qualcuno mi insulta.

Questo è un ladro.

Se MS ha le prove questo lo banna al volo.

E faresti un bel favore alla community

.

Ps Non dovresti però scrivere il nome qui sopra. Ma quel tag però non esiste.

Penso che i ladri dovrebbero risiedere da un' altra parte, non sul Live.

Born, visto che hai un messaggio scritto, hai anche l' esatto nome contro cui fare reclamo. Segnalalo subito.

scusate si chiama [removed by moderator]

[quote user="uait"]Ps Non dovresti però scrivere il nome qui sopra.[/quote]Ti era anche stato suggerito.

Ciao, riesci a fare una foto ai messaggi oppure uno screenshot dal sito e inviarmi le immagini via PM?

Grazie :)

Xbox Community addict
WP7 lover

ZaaM, se accertate che sia un truffatore: ALLA GOGNA !!!!

come si mandano  quà i pm con file allegati?

Lo devo uploadare su un sito e linkartelo?

Una foto al messaggio...

Aprilo da PC, pigia il tasto STAMPA, incolalo e manda una mail.

Carica l'immagine su imageshack.

Pubblicala sul profilo feisbuc

Insomma, falla avere a Zaam

Lo sto cercando anche io come bannare più facilmente anche a me mi hanno chiesero dei miei dati.ma questa gente non la vuole smettere a comportarsi così. Gente mi ha detto che si può bannare da PC ma io non so come fare manda un messaggio a tutta la tua lista amici dicendogli di bannarlo. Ciao