dead space 2

buongiorno,ho un problema con dead space 2 .............nelle opzioni nn c'è possibilità di passarlo in modalità di gioco " terza persona".............help!!!!

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 2 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Quindi stai giocando Dead Space 2 in prima persona?

Figo!

Sei la prima persona al mondo che conosco che ci riesce.

[quote user="HAMSIK 73"]

buongiorno,ho un problema con dead space 2 .............nelle opzioni nn c'è possibilità di passarlo in modalità di gioco " terza persona".............help!!!!

[/quote]NO

forse in un capitolo futuro.... non si sa mai, in stile Fallout

non sto' scherzando..........non riesco a cambiare l'impostazione.uait,tu l'hai giocato?mi spieghi cosa vedevi nella tua tv,solo il mirino o vedevi il personaggio??grazie!

Hamsik, io dead space l'ho sempre giocato solo in terza persona (anche perchè la prima non c'è).

.

Ma come vedi ci sono parerei discordanti: per alex non è possibile giocarlo in terza persona.

Pensa te.

Ora mi siedo e seguo questa interessante discussione.

Che quado alex risponde a caso è semplicemente meraviglioso.

.

UP PER IL MOD!

Mi riferisco a una modalità da prima a terza e viceversa stile Fallout

Che il gioco sia in terza era sottointeso dopo la sua risposta per chi non lo sapeva ancora

Ok, alex ok.

Te la passo.

Hamsik, se vai sul tubo puoi vedere centinaia di filmati su dead space e noterai che è sempre in terza persona.

Anche perchè ci sono tutti i dettagli relativi alla vita sulla tuta: il gioco è pensato per esser in terza, insomma.

Stile gow.

Se tu lo giochi in prima non so cosa pensare, l'avrai capito.

[quote user="HAMSIK 73"]

[/quote]

se il gioco te lo ha venduto Gargano, digli che ti ha solato...

ho giocato il primo dead in terza persona come giusto che fosse, l'altra settimana ho comprato questa seconda versione usata al game stop. la cosa assurda è che da quando ho inserito il gioco pur cercando in tutte le impostazioni e opzioni possibile non riesco a vedere altro che il mirino del mio personaggio.capisco che il tutto puo sembrarvi assurdo e chi direbbe il contrario ma questa difficolta inaspettata mi sta mandando al manicomio, anche per il semplice fatto che giocare questo bellissimo gioco in prima persona è praticamente impossibile.grazie uguale!!!

non potresti riportarlo da GS ? Non dovrebbero garantire le buone condizioni dell'usato ?

Ma no dai, come fa ad essere il disco!!!

Cioè è una cosa incredibile.

.

A meno che non mi sfugga qualche cosa (DS1 l'ho adorato, il 2 non credo nemmeno di averlo finito: mi sapeva tutto di già visto e l'ho mollato..)