Dead rising 2, tempo e militari....

Volevo sapere su dead rising 2 , quando arrivano i militari (finite le 72 ore o quello che e'...) che cosa succede?

Si perde tutto quello che si e' fatto,e Bisogna per forza ricominciare tutto da capo, sia le missioni secondarie quelle di salvare i personaggi in giro, sia le missioni primarie finite bene senza far scadere il tempo,e si perde anche l'esperienza del personaggio...

oppure 

il gioco tiene conto delle persone salvate e missioni fatte bene ed esperienza fatta senza farli perdere e poi si puo' continuare a rifare le missioni delle persone non salvate e le missioni primarie fallite?

Scusate se e' una domanda un po' cosi'.. pero sinceramente il gioco non spiega bene questa cosa...

Motivazione della domanda:

Appena ho iniziato il gioco,c'e' stata la prima missione dove dovevo andare a prendere lo zombirex o come accidenti si chiama insomma la medicina per salvare la bambina da dare alle 7 di ogni mattina ecc. una volta fatta quella sono iniziate le missioni per "conoscere la verita'" o qualcosa del genere divise in atto 1/4 atto 2/4 atto 3/4 4/4 o una cosa del genere.. ad esempio dovevo andare in un hotel ad incontrare una reporter,poi scortarla fino al bagno poi nella sala registrazione e poi dopo tornare indietro tuttavia ognuna di queste 4 fasi era limitata da un tempo che appariva in alto a destra sotto forma di barra di energia che mano mano calava da sinistra a destra colore da bianco a rosso... se il tempo finiva la missione falliva e mi diceva non scoprirai la verita'...
Oltre a questo c'erano delle missioni secondarie tipo andare a salvare dei tipi che si trovavano in giro (e queste missioni erano selezionabili dall'orologio premendo freccia sinistra sul controller),ma anche per salvare loro c'era un tempo infatti se non andavi entro un tot tempo quelli che dovevi salvare morivano o cose di questo tipo.. 

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 8 Applies to:

E volevo sapere anche dove si prende il manuale del gioco visto che l'ho preso su games whit gold e c'era scritto

"Scarica il manuale di questo gioco selezionando il gioco su http://marketplace.xbox.com e successivamente "Consulta il manuale di gioco" ma se vado qui non c'e' marketplace.xbox.com/.../66acd000-77fe-1000-9115-d802434307ec

Ciao!

Per il manuale non saprei aiutarti perché non li utilizzo particolarmente :/

Per quanto riguarda la prima domanda, invece, posso dirti questo:

- quando arriva l'esercito se hai risolto tutti i casi fino a quel momento la storia va avanti con gli ultimi casi del gioco

- se invece avevi fallito e quindi "la verità è svanita", quando arriva l'esercito il gioco finisce. A quel punto puoi decidere se ricaricare (magari non avevi fatto in tempo a fare qualcosa e riprovando ci riesci) oppure riavviare la partita

- se riavvi la partita ti rimane il livello, i soldi e alcune cose cumulative valide per alcuni obiettivi come ad esempio entrare in tutti i negozi, mangiare tutti gli alimenti, ecc. .Riparte da zero tutto il resto, ossia salvare i superstiti e uccidere gli zombie

.

Quindi riavviando la storia dopo che è arrivato l'esercito in pratica riparti da capo mantenendo il livello ed alcune cose che sono cumulative per degli obiettivi.

Spero di esserti stato d'aiuto :)

Ciao, di solito insieme al gioco c'é anche il manuale. Io non lo vedo in dead rising 2 non so se è perché non l'ho acquistato, o se non é aggiornata la pagina. In generale il manuale di gioco non spiega granché. Vuoi sapere quanto è grande il manuale di mass effect 3? Un fogliettino misero misero, tanto per farti un'idea dell'utilitá che è destinato. Io ti consiglio una guida, Ulck e se ti interessa e hai voglia di leggere in inglese quella di IGN ecco il link: www.ign.com/.../dead-rising-2

.

Spero ti sia utile. :)