Dark Souls

Stranamente non ho trovato alcun topic dedicato a questo titolo appena uscito. Un concentrato di bellezza e difficoltà mai visti prima, a dir poco epico.

Questo è il trailer di debutto http://www.youtube.com/watch?v=s7U-a9pJtHQ 

Una delle cose che rende unico questo titolo è il fatto di non avere dei veri e propri livelli, ovvero "quadri". Tutto è collegato, ci sono i vari boss fra livelli ma il passaggio appunto da un livello all'altro è privo di alcun caricamento il che permette una notevole immersione nel gioco da parte del giocatore.

Un vero è proprio capolavoro che consiglio agli amanti9 del degenere con la premessa della notevole difficoltà nell'affrontare i nemici. Questo almeno fino a quando non avrete aumentato di livello il personaggio o potenziato le sue armi.

In emergenza ottima la modalità online completamente integrata al gioco (una genialata). In pratica con l'utilizzo di una pietra potrete evocare un vostro amico o più nel vostro mondo che vi apparirà sotto forma di fantasma. Ma solo coloro che hanno un anima possono usufruire di questa opzione. Per nulla fuori contesto di gioco. Complimenti a Namco Bandai Games!

Ps a tal proposito ho qualche difficoltà a proseguire, qual'ora ci fosse qualcuno interessato, la mia disponibilità è totale :)

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 1 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Ho da poco ricevuto questo bellissimo gioco in regalo, non vedo l'ora di provarlo, qualcuno che già l'ha giocato potrebbe darmi qualche consiglio ? ho letto che è molto difficile e vorrei iniziare bene, per non trovarmi poi in difficoltà nel corso dell'avventura.

Ho letto cose incredibili su questo gioco!

Purtroppo non è il mio genere e, soprattutto, parlano di una difficoltà al limite del frustrante, per quanto poi ti regala soddisfazione.

.

A quello che dice Rhadamanthys aggiungo due cose meravigliose che ho letto sul gioco online (E che se l'op vuol integrare con le sue conoscenze mi fa felice)

.

1 Quando sei in campagna puoi stipulare un patto con degli PNG. Se non lo rispetti altri giocatori umani possono entrare nella tua partita sotto forma di spiriti maligni e farti la pelle.

.

2 Ogni tanto si trovano delle tracce di sangue per terra. Cliccandoci sopra si accede ad un filmato in cui viene fatto vedere come è morto un altro giocatore in quella zona, una sorta di avviso di cosa sta per capitarti.

.

Due robe davvero nuove.

Non è il mio genere come gioco, infatti l'ho avuto regalato, avrei anche potuto cambiarlo, ma ho colto l'occasione per conoscere questo genere, poi le recensione che ho letto mi hanno davvero incuriosito.

Impossibile almeno non provarlo (avendolo a casa).

Non immagini quanto ci vorrei giocare, ma non ho l'Xbox con me.

interessante come gioco e come idee,ci faro' sicuramente un pensiero.Quella del sangue sarebbe bella,la confermate?

Come confermate?

L'ho letto sulla rivista ufficiale, spero non sian inventate!

;)

.

Certo che una parola dall'op sarebbe gradita, visto che è l'unico che lo sta giocando.

già è sparito...

mmmh forse ha trovato tracce di sangue e non ha cliccato sopra...

:)

ahahahahahahahahah

Gioco spettacolare, con meccaniche derivate dal "primo capitolo", ovvero lo stupendo Demon's Souls, disponibile solo su ps3, che mi ha fatto sudare e bestemmiare per essere portato a termine..questo seguito è ancora meglio (l'ho preso per ps3), consigliato a chi vuole una VERA sfida..meraviglioso!