Cuffie XBOX 360

Ciao io la XBOX l'ho appena acquistata e ci ho trovato nel pacco anche le cuffiette quelle standard per la comunicazione.

Però mi sono chiesto una cosa: ma come si fa per farla funzionare? Io ho attacato il Jack nella presa del pad per non succede nulla.

Chi mi dice come si usa e come farla funzionare per parlare mentre si gioca? Grazieeeee

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 1 Applies to:

Innazitutto per sentire qualche cosa deve esserci qualcuno che ti parla.

Se c'è, le cuffie funzionano automaticamente, così come il microfono.

.

Se vuoi provarle apri un party, invita un amico e parlaci.

Oppure pui farlo da dentro un gioco, in partite multiplayer: ma se l'avversario non parla a te sembrerà che le cuffie non funzionino...

Io ho provato a parlare in multiplayer ma io non sento nulla, per caso l'altro giocatore sente qualcosa?

Perdona la domanda, il volume delle cuffie è al massimo?

Prova a mandare a qualcuno un messaggio vocale così le testi ed ovviamente chiedi di risponderti vocalmente in modo che le puoi testare.

Se tu parli l'altro sente.

Può sentire attraverso le cuffie, se le ha, o attraverso la tv, se ha selezionato l'opzione.

.

Ma il punto è che se l'altro non ha cuffie e microfono inseriti o se semplicemente non emette suono, tu non senti nulla.

.

Per provare le cuffie insisto, la cosa migliore è invitare un amico in party o, ancora più facile, entrare nel party di qualcuno.

Ok ci provo

Si funziona ho provato mentre giocavo a fifa in multiplayer e quando parlo compare l'icona del volume sullo schermo

Vuol dire che il microfono funziona e quell'altro ti sente!

Esattamente. Ma se il dubbio continua ad assillarti, puoi mandarti da solo un messaggio vocale. Lo registri con l' headset, lo invii a te stesso e lo ascolti.

Funziona benissimo tutto. Solo non ho capito una cosa. Per non farmi sentire dove devo spostare la levetta? Su arancione o sul verde?

su arancione,anche se è rossa