Cuffie, microfono e vivavoce

Ciao a tutti, volevo domandarvi se era possibile giocare online (nel mio caso al gioco sniper elite v2) potendo comunicare con l'altra persona non tramite cuffia e microfono ma tramite vivavoce? E' possibile? Grazie  

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 48 Applies to:

Non credo di capire cosa intendi con "vivavoce"

Ma un microfono mi sa che ti serve...

Rivolgo la domanda a chi è in possesso del kinect. E' possibile selezionarlo come microfono? Per sentire le voci dei compagni basta selezionare "altoparlanti tv" (o una roba simile) dalle impostazioni audio.

Ok cerco di spiegarmi meglio. Io e mio fratello (che abita in un altra casa) abbiamo comprato sniper elite v2 e vorremmo farlo online insieme. Poichè anche mia moglie è un amante dell'xbox ci chiedevamo se c'era un modo per giocare  noi dalla nostra abitazione e lui dalla sua potendo sentire dalle casse della tv anziche dalle cuffie la voce di mio fratello(in possesso di cuffie e microfono). Se anche io prendo cuffie e microfono presumo che io senta lui dalle cuffie e lui senta me, ma in quel caso mia moglie non riuscirebbe a sentire lui. Ricordo ad esempio anni fa che giocando a pes online sentivo prima delle partite le voci dell'altro giocatore(io non disponevo di cuffie e microfono) ma forse era un opzione solo di quel gioco. Quindi chiedevo ad esempio se al posto delle cuffie non ci fosse tipo un microfono(o delle cuffie) con incorporato anche una specie di vivavoce per poter sentire tutti la voce di mio fratello. Secondo te Uait è possibile questa cosa o non è fattibile?Grazie

Scusa se insisto, ma se dalle "impostazioni audio" della xbox selezioni come uscita voce "altoparlanti tv", la voce di tuo fratello viene riprodotta dalla tv e non in cuffia.

.

Invece per far sentire la vostra voce, forse (non sono sicuro) potresti usare il kinect come microfono ambientale.

http://support.xbox.com/it-IT/xbox-live/social/troubleshoot-parties-voice-chat#ce78713cc19a4e869e7866f468fa4580

.

http://support.xbox.com/it-IT/xbox-live/social/troubleshoot-parties-voice-chat#3c8135dd77314b38932f5593b22c7aa8

Luchador67 scusa, non avevo letto il tuo messaggio. Grazie dell' informazione, proverò sicuramente come hai detto tu; grazie ancora!

Ah ok, ora è molto più chiaro.

Si puoi sentire dalle cuffie, dalla tv e da entrambe.

Per parlare devi sempre farlo attraverso un microfono, ovviamente.

Ok grazie della conferma uait, verificherò la fattibilità del microfono kinetics e in caso contrario mi procuro un microfono. Grazie ancora!

Ti confermo ciò che mi hai consigliato, è possibile utilizzare il microfono della Kinetics. Grazie