Csi Maiami Prova schiacciante

Salve a tutti Ieri ho acquistato una Xbox 360 "Ricondizionata" da Gamestop pagandola 149 euro si Tratta di una elite da 120 GB... ma non di questo volevo parlarvi.

Insieme alla consolle ho comprato anche CSI Maiami Prova schiacciante alla Ragionevole cifra di 9.99 $.

Forse anzi tolgo il forse non piacerà a nessuno sto gioco..

Pero io avendo già giocato con CSI Deadly intent lo trovo interessante.

Certo che graficamente e veramente "POVERO"... sonoro orribile ectt.. l'unico vantaggio e che si possono guadagnare molto facilmente 1000 Pt giocatore xD.. infatti ci sono 5 casi da risolvere ognuno di essi ti da ben 200 punti giocatore.

Arrivo al succo della questione...

pensate un po se gli sviluppatori di CSI fossero stati un po più al passo coi tempi? pensate se lo facevano in stile "LA NOIRE"?... sempre di investigazione si tratta.

Sarebbe uscito fuori un capolavoro!

PS La mia personalissima valutazione x tutta la serie CSI? 6.5

Con questo ho finito.. vi ringrazio x l'attenzione ciao.

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 5 Applies to:

Peccato che tra fare un gioco come CSI miami (lascia qualche "a" per strada che suona meglio) e uno come LA noire ci sta tutta la differenza che c'è tra correre i 100 metri in 9.90 e farlo in 25 secondi.

.

.

.

Ps Non è la prossima guerra mondiale che sarà combattuta con le pietre. Ma quella dopo la prossima. Almeno stando ad Einstein.

Ti han derubato, il gioco vale 5 euro.

Ah... scusa la mia dislessia xD.. comunque il conceto di gioco e simile ad LA. noire non so se mi spiego "INVESTIGATIVO"..

PS comunque sia Enstein era un mito!

...sai chi mi ricorda il tuo modo di scrivere? Quello di TumoralToretto..Siete andati alla stessa scuola?

Comunque per quanto simile possa essere come genere in sostanza tra csi e l.a. noire ci passa di mezzo un continente