Crediti Halo Reach

vorrei che mi aiutaste.

Da una settimana ormai al mio account è stata temporaneamente bloccata la possibilità di accumulare crediti su halo reach. Mi era già successo ma il problema si era sempre risolto in qualche giorno se non ora. Al momento però la situazione persiste da una settimana, alla faccia del "temporaneamente"!

Sapete dirmi il perché?

E come posso risolvere questo disagio che non mi permette di progredire nel gioco?

Rigrazio i lettori di questo post e chi tra voi si prenderà la briga di rispondermi.

Cordiali saluti.

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 4 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Nessuno qua dentro può sapere perchè sei in codesta situazione.

il blocco dei crediti è un ban, evidentemente hai fatto qualcosa per la quale sei stato bannato.

la prima volta vieni bannato per 48 ore, la seconda x 1 settimana, la terza x 2 sett + forse il reset di tutto, dipende da ciò che fai.

Ma io non faccio assolutamente niente di male. Gioco. Mi diverto. Non do fastidio a nessuno. Non faccio mai conversazioni. Sono onesto e leale. Ora dimmi te che altro posso aver fatto per ricevere questo "ban"? Grazie per aver risposto. E grazie se risponderai nuovamente.

Sbaglio o sei quello che aveva raggiunto il credit cap e non sapeva cosa fosse tempo fa?

.

Come ti ho già detto nessuno qui può sapere cosa stia succedendo, devi chiederlo nei forum della 343 che dal 31/3 hanno preso ufficialmente il posto di quelli Bungie.

.

Dal tuo profilo sui loro server non risulta niente di anomalo.

.

halo.xbox.com/.../ServiceRecord

Detto questo su Halo sono molto severi e ti bannano per motivi decisamente più "futili" rispetto ad altri giochi.

I due più frequenti sono: aka e rage quit.

Aka: non esci dalla partita mentre vai a pranzo/messa/matrimonio/gita scolastica e così il tuo personaggio rimane fermo a farsi ammazzare con conseguente irritazione dei tuoi compagni che ti segnalano.

Rage quit: se esci troppo frequentemente dalle partite.

.

Il problema è che tu non sei bannato...

.

Domanda per sicurezza: ma tu non stai facendo nemmeno un credito? Oppure dopo un po' ti viene scritto che non puoi aggiungerne altri?

Se hai problemi con l'inglese se vuoi chiedo io in che situazione stai.

E' chiaro però che devi darmi il permesso di scrivere il tuo tag. cosa che non farò altrimenti.

Ho dato un'occhiata alle tue stats e posso dirti che hai alcuni punteggi davvero strani.

Sei maresciallo di campo ma a volte hai buone (ottime) prestazioni altre sono davvero troppo scarse.

Non che questo sia un problema... almeno fino a quando sei davanti alla console.

Insomma, ci sono partite in cui hai giocato 15 minuti e hai fatto 0 uccisioni.

.

Te lo dico in linea generale, il banhammer messo in piedi da bungie e ripreso da 343 è uno strumento efficacie ma anche stupido.

Se tu per qualche partita fai talmente schifo al punto da non ammazzare nessuno mentre hai una kill ratio media di 1 allora sappi che puoi finire bannato.

Ovviamente l'idea non è quella di bannare chi ha sbagliato partita ma chi rimane dentro alla stanza anche se non sta giocando.

Per questo in teoria non basta una sola partita sbagliata

Si uait ha ragione, vieni bannato per afking, cioè se non giochi x almeno tre partite di seguito hai possibilità d'essere bannato; fai partite con ospiti fermi per obbiettivi o sfide, se superi le tre partite di seguito rischi.

Per l'abbandono vieni sospeso per circa 10 minuti dal poter partecipare alle partite ma finisce lì, quindi non è il tuo caso.

Il banhammer di halo è preciso e non sbaglia, purtroppo!!

Cmq il tuo ban durerà una settimana xchè se vieni bannato per 2 sett ti viene scritto nel messaggio!!

Porta pazienza e fai attenzione per la prossima volta.

Il problema è che non gioco solo io a volte gioco con gli amici, i punteggi scarsi tipo le 0 uccisioni con 53 morti sono opera di un mio amico o di mio fratello che vuol provare a fare qualche partita o miei se ho una giornata no. In ogni caso, uait, a me da sempre zero crediti sulla schermata dei risultati senza dirmi bonus prestazioni ecc. A volte capita che compaia un 1 che diventa subito 0. Infine, uait, ti ringrazio per la disponibilità ma provo ad aspettare, al massimo ti contatto più avanti. Quello del cap ero io. Problema: Io non ho mai raggiunto i 50000 punti al giorno.

Grazie mille!:)

Le cose stanno come te le ho descritte prima, gioco solo ad halo e di ban ne ho presi e direi che sono esperto in merito.

Comunque i ban in reach sono aumentati causa i crediti, prima era diverso!!

Il credit cap era aumentato nel 2011 a 120.000 cr!!