Coupon codici DLC di Forza Motorsport 4 CE non trovato nella scatola.

Dopo aver acquistato la Collector Edition di Forza 4 mi sono accorto che nella scatola non c'è il coupon per riscattare il DLC delle Vip car ecc.

Ho provato a farmi cambiare il gioco ma mi hanno detto di rivolgermi al servizio clienti di Microsoft di Xbox.

Qualcuno sa cosa cosa devo fare per risolvere il problema?

Grazie.

Discussion Info

Last updated September 10, 2018 Views 7 Applies to:

scusa le domande, ma per capire...

l'hai preso nuovo?? se era nuvo quando l'hai comprato era incartato con il celophane (o come si scrive) ???

sei sicuro di non aver buttato assolutamente nulla dalla confezione del gioco credendo che fosse pubblicità???

è strana sta cosa.

[quote user="SuperDav69"]

Dopo aver acquistato la Collector Edition di Forza 4 mi sono accorto che nella scatola non c'è il coupon per riscattare il DLC delle Vip car ecc.

Ho provato a farmi cambiare il gioco ma mi hanno detto di rivolgermi al servizio clienti di Microsoft di Xbox.

Qualcuno sa cosa cosa devo fare per risolvere il problema?

Grazie.

[/quote]Informazioni di contatto

ORE LAVORATIVE

È disponibile l'assistenza telefonica.

Lunedì - Venerdì: 08.00-21.00

Sabato: 08.00-19.00

Domenica: 09.00-17.00

NUMERI DI TELEFONO

+39 0269633724

oppure 800 787614 solo da telefono fisso

Si si l'ho acquistato nuovo incelofanato da Gamestop e quando poi ho aperto la scatola, dentro non c'era il coupon con i 3 codici per riscattare i contenuti esclusivi della collector edition.

Per fortuna alla fine, dopo qulche email con Gamestop ho risolto facendomi sostituire il gioco con uno nuovo.

Grazie e ciao.

Molto bene, tutto risolto, ciao :)