Controllo genitori dimenticati codice e domanda di sicurezza

Salve ragazzi, tempo fa quando giocavo online avevo inserito un codice con una domanda di sicurezza per evitare che nel caso ci giocasse qualche bambino piccolo non accedesse online, ora mi trovo di fronte a un problema.

Considerando che l'ultima volta che ho utilizzato l'online è stata all'uscita di MW2 e avevo 15 anni, ora è uscito MW3, sono andato a collegare il cavo e tutto ma nn mi fa giocare online

stasera ho scoperto il problema ... il controllo genitori

come posso risolvere?

Grazie in anticipo.

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 1,042 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Chiama l'assistenza. Se non sono stati i tuoi genitori a mettere il blocco e tu non stai cercando di fregare loro e noi, allora dovresti poter risolvere.

Dove lo trovo il numero dell'assistenza?

Non c'è un'altro modo?

grazie=)

[quote user="PX Morpheus"]

Chiama l'assistenza. Se non sono stati i tuoi genitori a mettere il blocco e tu non stai cercando di fregare loro e noi, allora dovresti poter risolvere.

[/quote]

Dai almeno è stato originale.

Invece del solito cugino che per sbaglio bla bla bla questo s'è inventato che a 15 anni (!!!) ha messo un blocco perchè i bimbi piccoli (SUOI?) non potessero accedere ai contenuti per adulti della xbox.

Sono meravigliosi.

E pensare solamente che se dicessero le cose come stano sarei disponibilissimo ad aiutarli (anche perchè devo ancora capire quali sono i contenuti per adulti della xbox.. bah).

[quote user="LeoODST"]

Salve ragazzi, tempo fa quando giocavo online avevo inserito un codice con una domanda di sicurezza per evitare che nel caso ci giocasse qualche bambino piccolo non accedesse online, ora mi trovo di fronte a un problema.

Considerando che l'ultima volta che ho utilizzato l'online è stata all'uscita di MW2 e avevo 15 anni, ora è uscito MW3, sono andato a collegare il cavo e tutto ma nn mi fa giocare online

stasera ho scoperto il problema ... il controllo genitori

come posso risolvere?

Grazie in anticipo.

[/quote]

Cosa fare se si dimentica il codice d'accesso per l'account Xbox LIVE

Se si è dimenticato il codice d'accesso dell'account Xbox LIVE, è possibile recuperare l'account tramite Xbox LIVE.

Ulteriori informazioni sul recupero dell'account.

caro uait, sei libero di pensare cioò che vuoi, ma dal momento che potrebbe venirmi a trovare qualche parente, e dal momento che hanno bambini piccoli, ho preso la decisione di mettere il blocco!

poi pensala come vuoi, io che ci guadagno dire questo se non fosse vero? ci perderei, perche a quel punt non saprei più trovare una soluzione... comunque lascio stare che certa gente si fa i film mentali e crede di sapere tutto...

ringrazio comunque chi è stato disponibile ad aiutarmi

Vuoi davvero andare a fondo della questione?

Ne sei sicuro?

.

"Salve ragazzi, tempo fa quando giocavo online avevo inserito un codice con una domanda di sicurezza per evitare che nel caso ci giocasse qualche bambino piccolo non accedesse online, ora mi trovo di fronte a un problema.

Considerando che l'ultima volta che ho utilizzato l'online è stata all'uscita di MW2 "

.

Quindi

1 Giocavi online a mw2 (lo hai scritto tu)

2 Hai messo il blocco (lo hai scritto tu)

.

E quindi hai smesso di giocare a mw2 perchè c'era il blocco, ovviamente.

E in 'sti due anni che hai fatto?

ho giocato raramente offline quando venivano i miei amici, tipo a sparatoria (su halo) zombie su black ops, tutti contro tutti, missioni speciali che neanche sono riuscito a finire le ultime 3

poi per il resto stavo sempre davanti al pc a vedere film... mi sono rincoglionito e basta xD

[quote user="LeoODST"]

caro uait, sei libero di pensare cioò che vuoi, ma dal momento che potrebbe venirmi a trovare qualche parente, e dal momento che hanno bambini piccoli, ho preso la decisione di mettere il blocco!

poi pensala come vuoi, io che ci guadagno dire questo se non fosse vero? ci perderei, perche a quel punt non saprei più trovare una soluzione... comunque lascio stare che certa gente si fa i film mentali e crede di sapere tutto...

ringrazio comunque chi è stato disponibile ad aiutarmi

[/quote]Di nulla :)

non serve a nulla arrabbiarsi

Ciao