console esclusa dal live

ciao mi chiamo stefano,sono tre anni che uso l xbox senza mai aver avuto problemi e trovandomi benissimo,oggi invece accendendo la mia console mi salta fuori che e stata esclusa dal live, cosi, senza motivazione. vorrei saper con quale criterio te le bloccano,dato che io ho sempre giocato con giochi originali e anche pagati salatamente,come tutto il resto.io spero veramente che ci sia stato un errore perche altrimenti questa e una vera e propria ingiustizia.spero di nn dovermi rivolgere ad associazioni di consumatori o avvocati dato che ion ho sempre rispettato le condizioni del live.spero di ricerere al piu presto una risposta.

distinti saluti stefano

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 0 Applies to:

ancora un ban... microsoft si sta scatenando!

il problema e che io ho sempre usato tutto originale.......mi girano proprio le balle

Per avere dettagli del tuo ban devi postare qua

forums.xbox.com/.../2366.aspx

Già c'è stata una persona che aveva il tuo stesso problema e io ti do la stessa risposta: contatta l'assistente e lamentati senza lasciarli parlare perché loro sono esperti nel campo, qualunque cosa ti dicano tu nn ascoltare tranne che a tuo vantaggio e in caso rispondi con "io chiamo l'avvocato" e poi vediamo se devono bannare le console, un altro consiglio che do solo a te è quello di metterti contatto con altre persone che hanno il tuo stesso problema perché più si è meglio è.

Spero di esserti stato utile e se funziona inviami un messaggio al mio profilo dicendo che è tutto a posto, ok?

Necropost a parte - io chiamo l'avvocato - ahahahah