consiglio per acquisto Xbox 360

Salve a tutti! Non ho una mia console ma ho creato questo account per poter chiedere consiglio a voi (sicuramnte è un forum attendibile con veri esperti :D)

Volevo chiedere un consiglio per acquistare un Xbox 360.. in particolare ho trovato un'offerta con Xbox360 da 250GB (Console Extreme) con Halo Reach, Gears of War 2 e Fable 3 tutti da scaticare.

le mie perplessità sono: cosa si intende per console Extreme? (è particolare, nuova, che ha di diverso da una normale?); e poi se i giochi li ho solo scaricandoli, quanto spazio occupano? è affidabile scaricarli o si rischia che sorgano errori di copiatura?

grazie per l'attenzione :D

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 2 Applies to:

Nel tuo caso specifico, extreme dovrebbe indicare il bundle in offerta (xbox + 3 giochi + forse 3 mesi di live...). Nessuna differenza hardware con le altre xbox slim.

.

Si. scaricare i giochi è affidabile. Nel caso in cui si verificassero i problemi da te citati, puoi sempre riscaricarli a costo 0 ripetendo il download dallo storico acquisti del tuo accout.

.

Per scaricare i 3 giochi ti serviranno da 5.7 GB a 6.7 GB a gioco, per un totale circa di 20 GB.

.

Aggiungo solo che per scaricare i giochi ti serve (ovviamente) una connessione internet e che i futuri giochi che acquisterai su dvd converrà installarli sull 'HDD. Per molteplici motivi.