Connessione.

E' da circa un mese che non riesco più a giocare online per le frequenti disconnessioni dal server e sta diventando un grossi problema eppure i nostri soldi ve li prendete e il vostro servizio  è veramente pessimo vorrei delle spigazioni perche non è più possibile continuare cosi aspetto vostre risposte.

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 7 Applies to:

Attraverso questo canale (FORUM), credo che potrà ricevere solo commenti ed opinioni da parte di altri utenti (come Lei e me).

Se avesse bisogno di un consiglio da parte di utenti che possano aver vissuto problemi simili ai Suoi, provi a spiegare il problema più dettagliatamente.

Se volesse avere risposte o spiegazioni da parte di personale Microsoft, forse questo non è il canale di più indicato. Ma sono sicuro che la community saprà indirizzarla al meglio.

Ciao come ti colleghi al live e con quale provider?

Su PES 2011 purtroppo è un problema frequente... quel gioco non è il massimo sul live

Dai una lettura qua per i problemi di collegamento

support.xbox.com/.../home

Se fai il Test di connessione ricevi qualche errore?

support.xbox.com/.../connect-xbox-live

In attesa di tuoi dettagli

Dal sito Xbox, in fondo a sinistra

support.xbox.com/it-IT[quote user="the cat 1982"]

Attraverso questo canale (FORUM), credo che potrà ricevere solo commenti ed opinioni da parte di altri utenti (come Lei e me).

Se avesse bisogno di un consiglio da parte di utenti che possano aver vissuto problemi simili ai Suoi, provi a spiegare il problema più dettagliatamente.

Se volesse avere risposte o spiegazioni da parte di personale Microsoft, forse questo non è il canale di più indicato. Ma sono sicuro che la community saprà indirizzarla al meglio.

[/quote]

Entra nella Community e rispondi alle domande

Ottieni assistenza dalla community Xbox. Rivolgi una domanda ad altri utenti oppure cerca nei forum Xbox.