CONNESSIONE XBOX LIVE (RESIDENT EVIL 6 ONLINE)

Ciao a tutti!

Ho un problema con Resident Evil 6..

Il collegamento a Xbox live funziona perfettamente ma quando entro nel gioco e provo a giocare online non mi da più la possibilità di accedere a xbox live ma solo a system link.

Qualcuno è a conoscenza di questo problema? La microsoft ha inserito un info nella sezione SUPPORT nella quale dice che il servizio XBOX LIVE potrebbe dare problemi. 

Pensate il problema sia lo stesso??

Grazie mille a chi risponde in anticipo 

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 4 Applies to:

Il problema,a prima vista, sembra ovvio... non hai un abbonamento gold quindi non puoi giocare online. Per far cio bisogna che ti compri un abbonamento xbox live gold

Però i primi giorni dopo aver collegato la xbox a xbox live ci ho giocato... Il problema me lo sta dando quest'ultimi giorni!!!

Sei sicuro che serva un abbonamento a xbox live gold?

grazie per l'aiuto

Se hai creato il profilo dalla xbox dovresti avere un mese di prova del gold, quande che ti sei collegato per la prima volta a xbox live?

Per vedere velocemente se sei gold: ti lascia partecipare/creare i party chat?

Scusami tanto hai assolutissima ragione =D mi sono sbagliato io.... Se ti dico cosa è successo non ci credi ahahhah... in pratica ho attivato xbox live nel periodo dei 10 giorni che microsoft aveva sbloccato il gold.. quindi per due giorni ci ho giocato... ma non essendo consapevole di questa cosa e soprattutto ancora inesperto ero convinto che era normale giocare online solo con xbox live e non gold... ho scoperto che avevano sbloccato il gold facendo varie ricerche sul web, e così ho ricollegato le cose... che stupido che sono stato!!! eheeh però in fin dei conti sono stato un po sfortunato perchè fatalità negli stessi giorni che ho attivato il live il gold era sbloccato. Comunque grazie mille per l'aiuto!!!! ;)