Connessione a internet ok ma non si connette xbox live

Salve, da diversi giorni la mia xbox one dopo l'accensione mi da problemi sulla connessione a xbox live, nel riquadro a destra nella home compare potrebbe esserci un problema da parte nostra.

se verifico la connessione a internet con la rete mi dice che é tutto ok...non capisco cosa stia succedendo...inoltre legato a questo non mi fa vedere il riquadro a sx delle mie selezioni preferite e mi dice che presto dovrebbe tornare a funzionare??? 

Aiuto!!!

Discussion Info

Last updated July 3, 2018 Views 2,904 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

lo stesso a me ma non ho capito da cosa dipende

stessa cosa sta succedendo a me da ieri sera

si connette tutto IE twich eccetera ma non xbox live

che succede?

Non so ma temo dipenda da voi, io non ho alcun problema.

domanda: che provider avete? come avete connesso la XBone con il router? attraverso la porta Ethernet? oppure tramite wi-fi?

non è che, per caso, avete Vodafone?

idem. tutti i test di connessione internet danno ok ma non si connette a live

Da poche ore anche io lo stesso problema e stamattina mi hanno fatto scaricare l'aggirnamento prova: qualche tempo fa ho ricevuto un codice di attivazione per provare gli aggiornamenti in anteprima...

AIUTATEMI...PLEASE!!

Da stasera ho lo stesso problema pure ioooo

Qualcuno ha risolto il problema? A me fa fare la verifica della connessione e va tutto bene Made provo a connettermi a xbox live mi dice perché potrei non aver salvato la password della linea wirless com'è possibile??aiutatemi vi prego

problema ... tutti i test di connesione sono ok ... ma non si connette a live.... PERCHE ???

Stessa cosa,tutto ok,test ok,ma niente xbox live,staccato riattaccato,fatto tutto ma nulla,idee?