comprare e scaricare su pc e passare su xbox

Ciao a tutti, in questo momento non ho la connessione internet a casa(e forse per altri 2 mesi) ma ho acquistato dal pc dei pacchetti aggiuntivi con i MP per dragon age 2, c'è il modo di scaricarli in locale e portarli sulla xbox tramite una chiavetta USB o un hd esterno?

grazie mille :)

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 305 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Ciao, i file (dlc, mappe e tutto il resto) che compri tramite computer si può solo scaricare tramite la consolle, cioè, una volta effettuato l'acquisto tramite pc troverai, quando accendi la xbox, i file comprati nella sezione download sulla console.

forse non hai letto la prima parte, dove ho la console non ho una connessione a internet altrimenti il problema non si sarebbe posto :)

L'ho letto, e il punto è che, mi sembra nè, non vorrei sbagliare, che non puoi scaricare dlc e cose simili per i giochi della xbox tramite computer e poi trasferirli sulla consolle con una chiavetta, l'unico modo è scaricarli direttamente con la xbox... Comunque per avere la conferma aspetterei qualche altro commento da parte di qualcuno che se ne intendi di più di me, questo è quello che sò io:)

eh purtroppo lo immaginavo, mi son trasferito da poco e non ho ancora rete quindi li ho scaricati dall'ufficio..ho provato a portare l'HD da un'amico e scaricarli dalla sua xbox ma i file scaricati erano danneggiati..dovrei riprovare, però se riesco a far tutto dal pc dell'ufficio sarebbe più comodo..grazie comunque :)

Ti ho detto cosi perché anch'io tutte le volte che compro qualcosa dal computer devo aspettare fino a quando non accendo la xbox :(

Comunque se le scarichi da un tuo amico mi sembra strano che non funzionino

Se non è possibile riprodurre o utilizzare contenuto scaricato in precedenza da Marketplace Xbox LIVE, la causa potrebbe essere la seguente:

• Si sta tentando di utilizzare contenuto da una periferica di memorizzazione associata a un'altra console Xbox 360 oppure non è stato effettuato l'accesso a Xbox LIVE. Per risolvere il problema, provare le soluzioni seguenti.
Soluzione 1: utilizzare il gamertag utilizzato per acquistare il contenuto
Soluzione 2: scaricare di nuovo il contenuto
  • Si sta utilizzando una console riparata o sostituita e la licenza del contenuto è ancora associata alla console precedente. Vedere:
Impossibile riprodurre il contenuto dopo la riparazione o la sostituzione della console

magari ha avuto problemi la connessione non so, appena posso riprovo..oppure fine settimana porto la xbox a casa e scarico tutto da li..ma se riesco a fare dal pc sarebbe più comodo senza spostar ogni volta la xbox da una casa all'altra :P

Dal PC NO, c'è i problema delle licenze da associare alla console

mh..io quando ho scaricato i contenuti della console del mio collega mi sono collegato a xbox LIVE col mio profilo anche perché ho speso i miei MP. dici di provare a riscaricarli?

L'hai salvati sul tuo HD o sulla sua periferica? Se è come scrivi che l'hai salvati sul tuo HD li dovresti giocare senza problemi, prova a fare un nuovo download degli stessi