Comportamento Imprevisto

Ragazzi io è da 10 giorni che ho Xbox e oggi 13/04/2013 mi da questo Errore : Comportamento Imprevisto!

Sull'account non mi fa connettere a xbox live e fino alle 19:00 di pomeriggio ci ho giocato! Non capisco il problema!

Se sapete aiutarmi voi.. Ho fatto ricerche sul web dove gente diceva di aspettare!

Gradirei migliori risposte da voi! Ovviamente se avete da chiedere chiedete pure!

Ciao

Jacopo

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 125 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Purtroppo non c'è molto da fare essendo problemi del live stesso che solo M$ può gestire, la miglior cosa resta aspettare

è successo ank a me mi ha detto allora di riscaricare il profilo quando lo stavo scaricando si è bloccato e adesso nn l'ho più neanche sull'xbox mi sapete aiutare ?

stesso problema anche a me, l'unica cosa che mi fa veramente rosicare è che l'abbonamento gold lo pago e se il problema persiste l'abbonamento scade e io ho buttato i soldi e il divertimento :)

Bene e siamo in tre, sono stata appena disconnessa. Ho fatto il test di connessione e dopo aver completato tutte e tre gli step in positivo mi compare un simbolo giallo tra il cavo e la rete.. Sicuramente ci sono problemi con il Live, se vi compare il msg recupera profilo non lo fate per il momento. Adesso sullo stato di servizio compare anche il Live tra i problemi. :(

stessa cosa.... mann la p....... non  riesco ad entrare.....

Tenete d'occhi questa pagina per sapere quando il servizio tornerà a funzionare support.xbox.com/.../xbox-live-status

ok... io inizio a tenere conto del tempo che passa, rivoglio ogni ora, ogni minuto e ogni secondo che passa quando il servizio live è in manutenzione :)

Proprio stasera che avevo una CW amichevole lol

ragazzi anche a me,stessa cosa,profilo cancellato perche provavo a riscaricarlo,ma credo che quando tornera tutto funzionante non dovremmo avere problemi nello scaricare nuovamente il profilo....

stessa cosa anche al mio account spero che risolvano il problema e che se persiste congelino l'account