Completamento giochi

Ciao a tutti, mentre stavo osservando i giochi che avevo completato mi è venuta questa idea: perché la MS non mette come regalo per il completamento di un gioco o un elemento avatar (come vestiti o oggetti vari) o semplicemente una specie di trofeo (con il simbolo del gioco completato) da esporre in una speciale bacheca o da far usare al nostro avatar, oppure una medaglia? (Fate voi cosa preferite). Per me renderebbe ancora più sfizioso il completare un gioco al 100% invece che, come adesso, non darti niente in premio; darebbe anche un'utilità ai punti G che per il momento non servono altro che a dare un numero sotto la gamertag. 

Questa è solo una mia idea ma non vi sembra interessante?

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 2 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Idea è anche carina.

Se non ci fosse gente che bara anche sugli obiettivi.

Questo è sempre il problema quelli che barano, che poi non capisco che gusto ci trovano a prendere un gioco a 60 euro e completarlo in venti minuti usando 2 trucchi, che poi adesso come ho detto non ottengono niente come premio.

Comunque bisognerebbe aumentare i controlli sull'utilizzo di trucchi e robe varie visto che il live lo paghiamo

A ms che tu finisca o meno i giochi interessa davvero zero.

Perchè dovrebbe regalarti qualche cosa se lo fai?

Che tipo di interesse commerciale ci dovrebbe essere dietro?

Di interesse commerciale non ce né nessuno però come ho detto renderebbe più interessante il gioco e darebbe un valore hai punti G, poi penso che alla MS non cambi niente in fatto di soldi (tanto ce ne "rubano" già abbastanza) mettere una cavolo di bacheca con delle medaglie o trofei da esibire

Se non c'è interesse commerciale non si mettono nemmeno a pensare, temo.

Piuttosto potrebbe essere interesse delle software house farlo: sapere che quel gioco mi regala qualcosa di figo se lo finisco magari mi invoglia a comprarlo (e a finirlo).

Io ho detto MS per fare un nome poi non per forza deve farlo lei... come hai detto tu potrebbero farlo le software house, il risultato alla fine non cambia

[QUOTE]mettere una cavolo di bacheca con delle medaglie o trofei da esibire[/QUOTE]

Già sarebbe una idea carina, tipo i trofei della Play 3.

Ho letto MS e son partito...

:)

Non ci contavo neanche nella MS, so che se non ci trova un guadagno non fa niente  

Come tutti, del resto.

(tranne i filantropi. Guarda caso BillGates è probabilmente il più grande di tutti)