Compagni di gioco per Homefront

Se qualcuno vuole giocare insieme a me ad Homefront mi invi la richiesta amico

A presto per sconfiggere il nemicoooooooooooooooo

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 3 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Nessuno gioca a Homefront?

Ci sono io Alex che gioco ad Homefront,preferisco fare Controllo di terra,ma anche Tdm non è male^__^,non gioco ogni sera,ma in questo periodo ci stò giocando parecchio,quindi sono disponibile a fare fuori il nemico^___^.Consiglio vivamente  a tutti di prendere Homefront,ha una modalità on line stupenda.

Ti aggiungo subito, appena ci becchiamo online facciamo qualche partita

Ok^___^,comunque è molto strano che non ci sìa nessuno che giochi ad Homefront...dai bella gente,non fate i timidi^___^

Inviata richiesta di amicizia

Ciao ragazzi, sono alle prime armi ma se volete potete aggiungermi.

[quote user="EightyCookie7"]

Ciao ragazzi, sono alle prime armi ma se volete potete aggiungermi.

[/quote]

Aggiunto alla lista, welcome

Kaos Studios ha comunicato con la patch rilasciata ieri che il 6 Giugno arriverà il primo dlc chiamato First Time e sempre quel giorno regalerà un tema per la dashboard e rilasciaera' a pagamento il fucile dato in esclusiva ai preordini Gamestop.

Fallen ti ho inviato la richiesta d'amicizia. Spero di vedervi presto online.

Buone notizie per i giocatori di questo titolo

Kaos studios ha comunicato nei giorni scorsi il rilascio del primo dlc del gioco chiamato First Time in esclusiva temporale per Xbox, lo stesso giorno ci regaleranno un tema per la dasboard e rilasceranno un fucile a pagamento tutti i dettagli qua sotto

www.homefront-game.com/.../xbox-360-title-update-release-dlc-announcement

[quote user="QuiCkz AleX"]

Kaos Studios ha comunicato con la patch rilasciata ieri che il 6 Giugno arriverà il primo dlc chiamato First Time e sempre quel giorno regalerà un tema per la dashboard e rilasciaera' a pagamento il fucile dato in esclusiva ai preordini Gamestop.

[/quote]

[quote user="QuiCkz AleX"]

Buone notizie per i giocatori di questo titolo

Kaos studios ha comunicato nei giorni scorsi il rilascio del primo dlc del gioco chiamato First Time in esclusiva temporale per Xbox, lo stesso giorno ci regaleranno un tema per la dasboard e rilasceranno un fucile a pagamento tutti i dettagli qua sotto

www.homefront-game.com/.../xbox-360-title-update-release-dlc-announcement

[/quote]

Non ho capito (forse repetita iuvant non è adatto a certi contesti?) .Ci sarà un DLC chiamato First Time + un tema gratuito per la dash + un oggetto per il gioco?