Come segnalo...

Dovrei segnalare un utente che ha una biografia inappropriata, ma non trovo più come mandare i messaggi privati ai moderatori del forum... qualche consiglio? ^_^

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 7 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Da console l'hai già inviato?

Inoltrare un reclamo e controllare le comunicazioni sulla console Xbox 360

support.xbox.com/.../terms-of-use-conduct.aspx

No, da console non l'ho inviato perchè so che nel 99.9 % dei casi è inutile.

In compenso ne approfitto: La mail che mandi per provare a diventare xpert e ambasciatore, deve essere in inglese?

Perchè ho già chiesto nella chat e mi è stato rispoto che gli ambasciatori e gli xpert sono divisi per stato comunque, e che la conoscenza dell'inglese è preferibile ma non necessaria. Io, ora l'inglese lo so, ma non ad alti livelli...

Tutto in INGLESE ti consiglio di inviare il reclamo anche da console

P.S.

Se hai altre domande su Xpert continuamo via PM

[quote user="QuiCkz AleX"]Se hai altre domande su Xpert continuamo via PM[/quote]Ma no che dici.

Fai un bel topic apposito cosi aiuti molta gente che vorrebbe partecipare a tale gruppo.

[quote user="QuiCkz AleX"]

Tutto in INGLESE ti consiglio di inviare il reclamo anche da console

P.S.

Se hai altre domande su Xpert continuamo via PM

[/quote]Piccolo OT ad altre domande rispondo via PM

Want to learn about becoming an Xbox Community Xpert or report abusive behavior from an Xpert? Email us.

La mail è valida anche per segnalare gli Xpert che abbiano nella propria lista titoli achievements sbloccati in modo illecito?

O solo per il comportamento tenuto durante il servizio di supporto via chat? (Dato che per il comportamento sul forum c'è "da attendere" - anche se oramai più che un'attesa inzia tanto a sembrare altro).

Thanks.

P.S.: qualcuno sa il cosa succede se MS rileva un Xpert (ma vale anche per Ambassador & C.) che viola il codice di condotta?

Scusate, tempo di edit scaduto visto la lentezza nel caricare le pagine...

Per contattare un mod.

In questa discussione trovi alcuni interventi di mod (Zaam e Brave), clicca sulla "bustina" sotto un loro post e potrai inviargli un MP con la segnalazione.

Sempre con lo stesso meccanismo qua trovi Terre.

Qua l'unica possibilità di contattare Trigger Man.

Mentre per SionTor... io non l'ho mai letta sulla sezione italiana (neppure nel vecchio forum) e quindi non so fornirti indicazioni.

Buona fortuna...

[quote user="gdf79"]

La mail è valida anche per segnalare gli Xpert che abbiano nella propria lista titoli achievements sbloccati in modo illecito?

O solo per il comportamento tenuto durante il servizio di supporto via chat? (Dato che per il comportamento sul forum c'è "da attendere" - anche se oramai più che un'attesa inzia tanto a sembrare altro).

Thanks.

P.S.: qualcuno sa il cosa succede se MS rileva un Xpert (ma vale anche per Ambassador & C.) che viola il codice di condotta?

[/quote]un Xpert Ambassador  che imbroglia hahahaha sarebbe il colmo,colui che deve predicare il verbo delle regole della MS sul live e aiutare gli altri sblocca obiettivi in modo illecito?hahahaha sarebbe esilarante poi magari lo bannano anche?hahahaha comunque non ci credo dai non penso che MS scelga persone che fanno quello che lei combatte

Temo che, soprattutto fuori dagli USA, il controllo di MS su certe cose sia molto "limitato" (per lo stesso motivo per cui ha scelto di optare per tali cose al posto di altro).

Pensa che ho addirittura sentito dire che hanno preso come Xpert un player che precedentemente era già stato bannato per obiettivi sbloccati in modo irregolare, è bastato semplicemente una nuova gamertag. O che ci sono Xpert che hanno usato dati "non veritieri" per non avere problemi di età con il MP dei titoli EA ed ovunque non vi sia possibilità diretta di controllo. Ed altro. Ma sono solo voci di corridoio: cose così sono talmente assurde che non potrebbero mai essere vere, no?

Cmq se qualcuno potesse rispondermi io ringrazio anticipatamente.

[quote user="gdf79"]

[/quote]

(non la ripeterò oltre tanto ho già ben visto che le domande senza risposta vengono "archiviate"... mmm...)

cose da pazzi se fosse vero