come segnalare giocatori buggati?

Salve a tutti, sono un utente di Fifa12 (titolo che uso molto spesso) purtroppo, non avendo visto da parte dell' EA dei ban su giocatori da 99 nei pro club ( nonostante avessi inviato la documentazione tramite foto), volevo sapere a chi mi devo rivolgere della Microsoft o comunque del Live per questo Feedback negativo, in quanto penso che alla Microsoft poter bannare questa gente convenga, sia per la serietà della casa stessa, sia perchè così i bannati si vedono costretti a dover rifare l'abbonamento.

Sperando di non essere l'unico che in Fifa non si è buggato il giocatore, spero di poter ricevere delle risposte in merito, grazie anticipatamente.

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 6 Applies to:

Un bug è un difetto.

Un giocatore buggato è un giocatore diffettato.

Per segnalarlo a MS è sufficiente il feedback.

Per segnalarlo ad EA devi scrivere loro, magari nel forum ufficiale.

Ma tanto nessuno ti baderà, non perdere tempo.

Concordo con uait...non perdere tempo, non leggeranno la tua e-mail se non dopo mesi. A me pensa che mi hanno risposto dopo 3-4 mesi dicendomi che a breve avrebbero preso dei provvedimenti. Intanto questa persona in tutto questo tempo ha continuato ad usare il suo trucchetto (controlla la mia squadra con me) in Fifa 12 Ultimate Time e avrà una squadra che noi comuni e seri giocatori possiamo solo ammirare =)

*Fifa 12 Ultimate Team