Come segnalare al supporto Xbox Live un utente truffatore?

Salve,

giorni fa ho ricevuto dei messaggi da un utente Xbox Live dove chiedeva di scambiare un codice bundle in suo possesso per i pacchetti mappe di WaW con codici prepagati Xbox live Gold.

L'offerta convenientissima mi ha allettato e ho comprato dei codici per lo scambio. Risultato : primo codice mi ha detto che ha un valore inferiore a quello indicato, il secondo che è stato già usato...

Dato che è evidente che mi ha fregato e che non avrò nulla indietro vorrei per lo meno che fosse segnalato e magari bannato per truffa. Purtroppo ad un comune mortale è impossibile verificare il vero valore di un codice prepagato e se o quando e da chi è stato usato, ma l'assitenza Xbox Live lo può fare tranquillamente e verificare se si tratta realmente di truffa...

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 79 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

[quote user="uait"]

Si si, è incappato in arsenio lupin: uno che ti offre della roba sul live.

Un genio del crimine!

[/quote]

Cascarci però è da deficenti dai...

Alessio

Si si, è incappato in arsenio lupin: uno che ti offre della roba sul live.

Un genio del crimine!

[quote user="uait"]

E comunque, vest, io non ho mai invitato a non segnalare.

Semmai ho invitato ad evitare di recarsi dalla polizia.

.

Se segnala l'evento a MS mi fa solo un piacere perchè probabilmente il primo ad esser bannato sarà l'op.

Il live non potrà che beneficiarne da tale perdita (aimè temo solo temporanea).

[/quote]

Beh, probabilmente verranno bannati entrambi oppure probabilmente nessuno dei due...

La cosa migliore sarebbe andare dalla polizia se davvero truffa molta gente...

Poi lasciamo la scelta a lui

Alessio

E comunque, vest, io non ho mai invitato a non segnalare.

Semmai ho invitato ad evitare di recarsi dalla polizia.

.

Se segnala l'evento a MS mi fa solo un piacere perchè probabilmente il primo ad esser bannato sarà l'op.

Il live non potrà che beneficiarne da tale perdita (aimè temo solo temporanea).

Non dimenticate i vigilantes ! :D

Non credo.

Se così fosse, li chiuderebbe davvero.;)

[quote user="luchador67"]

A questo punto mi pongo una domanda: perchè il legislatore si ostina ad emanare leggi, quando basterebbe chiudere gli autogrill?

[/quote]

Perche mangia negli autogrill.

(frase con il doppio fondo)

Credo che l'evoluzione sia stata molto sottile e raffinata negli ultimi 50 anni. Così come le truffe ed altro ancora.

A questo punto mi pongo una domanda: perchè il legislatore si ostina ad emanare leggi, quando basterebbe chiudere gli autogrill?

ahah, mi chiedevo quanto ci avresti messo, ne vado molto orgoglioso.

.

Per la questione Darwin, la mia frase era per rafforzare il tuo ragionamento: la salvaguardia del debole impedisce di avere un mondo migliore, e quindi la salvaguardia del truffato fa prosperare il truffatore.

.

anche se detta così mi suona poco umana...ma ci siamo capiti.

La firma! (non l'avevo vista)

.

loooool