Come mai non posso fare l'abbonamento da xbox?

Vi spiego il problema...sono circa 2 o 3 settimane che provo a fare l'abbonamento al live da xbox dato che ci sono molte offerte ultimamente (tipo 3 mesi gold a 8 euro).

Quando provo a fare l'abbonamento inizia a caricare la pagina che mi dovrebbe portare al pagamento ma poco dopo appare un'errore che dice:

"Impossibile richiamare informazioni da Xbox LIVE. Riprova in seguito.

Codice stato: 80190864"

Qualcuno di voi sa dirmi di cosa si tratta e come posso risolvere? Grazie mille

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 2 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

So che capita (A VOLTE) quando provi a pagare con carta prepagata postepay.

Fai così: cancella la carta, reinserisci la carta e riprova.

Dovrebbe funzionare.

come la rimuovo?

[quote user="Mecciofilus"]

come la rimuovo?

[/quote]

Per rimuovere un'opzione di pagamento
  1. Sul computer andare a Xbox.com/accounts e accedere con il proprio Windows Live ID.
  2. In Informazioni account fare clic su Modifica opzioni di pagamento.
  3. Accanto all'opzione di pagamento da modificare fare clic su Rimuovi, quindi confermare la modifica.
Chiamare l'assistenza

Se non è possibile rimuovere l'opzione di pagamento a causa del messaggio di errore sopra indicato, significa che tale opzione di pagamento è associata a un abbonamento attivo e sarà necessario attenderne la scadenza prima di poter procedere alla rimozione online.

Se è necessario richiedere assistenza immediata per la rimozione dell'opzione di pagamento, chiamare l'assistenza.

Nota: tenere a portata di mano le informazioni relative alla fatturazione e all'account, inclusa la carta di credito, e il Windows Live ID, accertandosi di poter accedere alla console.

Ok Grazie mille a tutti ho risolto il problema e ho fatto l'abbonamnto :)

you're welcome

[quote user="Mecciofilus"]

Ok Grazie mille a tutti ho risolto il problema e ho fatto l'abbonamnto :)

[/quote]

Ottimo

quanto costa l abbonamento all anno?

Senza offerte e direttamente da Microsoft costa 59,99 Euro ma su Ebay lo trovi a 30/35 Euro

P.S.

Prima della scadenza telefona al supporto Xbox e digli che non intendi rinnovare, ti faranno un ottimo sconto sul GOLD

weee come hai fatto me lo dici

Seguendo quanto gli ho postato ha aggiornato le info di fatturazione e le info in merito alla carta, tu che problema riscontri?