comandi vocali xbox kinect

scusate ragazzi avevano detto che i comandi vocali per kinect  uscivano entro la fine di primavera ora mi chiedo per quando usciranno? (in italiano e ovvio)

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 2 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Una decina di giorni fa c'era una news che parlava del prossimo aggiornamento di settembre/ottobre: link.

Qui Steve Ballmer parla di Dicembre

forums.xbox.com/.../37557.aspx

Volevo sapere quando il riconoscimento per  i comandi vocali in italia verrà attivato, lo diranno qui? E quindi se la mia xbox non supporta la mia lingua per i comandi non è un problema vero? Grazie

Dal 6 Dicembre con l'aggiornamento della dashboard li avrai come ci ha promesso il grande Ballmer :) dai manca poco

e come si fa aggiornamento dashboard? mi spunta automaticamente quando loggo a xbox live? o lo devo avviare io? girano voci che mw3 sia adattabile al kinect, con l'aiuto di comandi vocali... è vero? cmq grazie per avermi risposto

ah quasi dimenticavo, a cosa serve call of duty elite, come si crea un clan, che se domani la prof mi da almeno 8 al compito di latino me lo vado a comprare XD

La dashboard si aggiornerà automaticamente quando la patch sarà disponibile.

Un clan si crea conoscendo qualche amico e mettendosi d'accordo di giocare insieme, come andare in cortile col pallone.

Elite è un add on a pagamento che secondo me dovremmo tutti boicottare.

.

Si il kinect sarà adattabile a MW3: tu punterai il dito verso la tv e potrai colpire i nemici. Sparando a caso.

Poi puoi anche dare ordini tipo "ei tu, fatti ammazzare" e il nemico uscirà allo scoperto a braccia alzate.

Sarà una bellisima esperienza di gioco.

Elite è solo parzialmente a pagamento.

Nel senso che se la scarichi su xbox e/o ti registri sul web, puoi controllare le tue statistiche e modificare le tue classi da web e trovartele sul MP.

La parte a pagamento riguarda i futuri DLC (tipo il Season Pass di FM4) e le sfide evento, quelle dove teoricamente dovresti vincere premi e che durano 2/3 giorni.

L'elite che conosco io è interamente a pagamento.

Quando hai pagato ti compare nella lista giochi.

Io ce l'ho nella lista giochi, ma non ho pagato nulla.

Mi ha chiesto se volevo scaricarlo la prima volta che ho inserito MW3.

Io ero registrato ad Elite sul web già da quando giocavo a Black Ops.