Codice già inserito

Ciao a tutti! Sono nuovo qui! Ieri è successa una cosa strana sulla mia xbox 360…la microsoft mi ha chiesto di mettere in sicurezza l'account…ho fatto tutto il procedimento inserito il codice di sicurezza! Fin qui tutto ok! Successivamente mi sono collegato a xbox live e ho avviato PES 2014…ho provato a fare l'aggiornamento delle rose online e mi ha chiesto di inserire il codice dell'abbonamento che io già ho attivo! L'ho reinserito e mi hanno detto che il codice era già esistente! Quindi non posso più giocare online! Non vede più il mio abbonamento! Come posso risolvere? Grazie per l'aiuto!

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 33 Applies to:

Non credo di capire cosa intendi con "codice di abbonamento".

Cos'è il codice di abbonamento?

.

Poi cosa intendi con "non vedo più il mio abbonamento"?

Quale abbonamento? E dove lo vedevi prima?

Da ieri non riesco più a giocare online! Ho l'abbonamento Xbox Live Gold! Ho inserito il codice la prima volta e dopo funzionava! Ieri mi ha richiesto il codice dell'Xbox Live Go...l'ho inserito e mi dice che il codice è già stato utilizzato e che devo inserirne un altro!

Per giocare online serve fondamentalmente una cosa: l'abbonamento gold.

Tu ce l'hai. E funziona, dato che ti connetti a questo forum (che usa medesimi tag e password).

.

Oltre a questo per giocare online a giochi EA  serve un ulteriore codice, che è quello che credo ti stanno chiedendo (se ho capito bene). E' il codice che trovi dentro alla scatola del gioco, su un foglietto chiamato ONLINE PASS.

.

Mi confermi?

PES non è un gioco EA...

E poi mi dice che il codice inserito è già stato utilizza...quindi per forza vuole il codice dell'abbonamento...

Per entrare in questo forum si usano medesimi tag e password di quelli che usi per connettere la console.

Non è possibile altrimenti.

.

Se non ti connetti al live allora stai sbagliando a digitare.

Se invece sei connesso al Live ma non riesci a giocare a pes è perchè ti viene chiesto un codice, quel codice non è il codice Live ma un altro codice.

.

Si pes non è un gioc EA, perdonami, è che i giochi di calcio mi fanno schifo quindi non li seguo.

Detto questo, pes ha bisogno del pass Online.

Digita "pes 2014 online pass xbox" su Google.

Ok grazie…appena sono a casa vedo se funziona e ti faccio sapere!