Cod black ops 2 Multiplayer

Ciao a tutti, sono un appassionato di Call of Duty e ho una domanda da porvi riguardo a Cod Black Ops 2! E' possibile giocare in multigiocatore 1 contro 1 online(contro un amico) e guadagnare punti e salire di livello(di prestigio) sbloccando armi?? In alcuni Cod precedenti si poteva, in questo invece non riesco. Mi spiego: gioco online contro un mio amico in modalità multigiocatore (seleziono "locale") 1 contro 1 però non prendo punti esperienza che servono per salire di livello. Rimango sempre al solito livello e quindi perdo tempo.
Grazie mille per la futura risposta.
A presto.

Discussion Info

Last updated October 13, 2018 Views 17 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Evidentemente no.

E che senso avrebbe poi?

Si chiama boosting...giusto?

Infiltrazione tattica uno di fronte all'altro, colpi in testa e sblocchi sfide, titoli e punti xp...

Comoda la vita eh...

Appunto, che senso avrebbe?

Come che senso avrebbe?

Puoi sfoggiare emblemi e statistiche da far paura...finchè giochi con i tuoi amichetti...

Poi passi ad una partita classificata e scopri che non ti diverti più.

Appunto, che senso avrebbe.

basta no?

:D

Basta eccome...

Tra l'altro, stranamente, le sue statistiche di gioco online sui vari COD sono "Data failed to load"...

Strano per uno che si diverte a giocar 1 vs 1 a cod.

La futura risposta per lui è:

Fare boosting è vietato, e probabilmente giocando 1 vs 1 con un amico il livello non sale proprio per tale motivo.

Filos11 è semplicemente per sbloccare alcune armi in maniera più veloce perchè voglio sbloccare equipaggiamenti di varie armi che sono infinite da sbloccare. E su mw1 e 2 c'era, poi evita di parlare a caso. Se vuoi ti aggiungo come amico e vediamo se parli ancora, ciao..

Con che tag giocavi a mw1 e mw2, tommi?

Su pc?