Clan MW2

Salve, so che mw2 è vecchiotto ma è sempre il buon vecchio mw2. È da poco che ci gioco e vorrei entrare in un clan per accumulare esperienza e magari diventare un buon cecchino. Ho le cuffie e sono disponibile a giocare tutti i martedì,giovedì,venerdì e sabato. So cosa vuol dire essere in un clan e so di dover passare anche un provino. by Rapgabrigabri

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 4 Applies to:

e vuoi puoi entrare nel mio clan di MW2 . Aggiungimi e contattami su xbox live farai una partita con me e vediamo se sei forte(non ti preoccupare è una sciocchezza) e potrai entrare nel clan, io sono un sniper. In questa settimana nn ci sono perchè vado a fare un torneo in Germania, ma puoi contattare il mio amico anche lui del clan(SabKhrishGold) saremo grati di accettarti nel clan(non avrai orari fissi come ad esempio tutti i sabati alle 3:30 NO, basta che ti fai vedere qualche volta).Ci sentiamo la settimana prossima dopo le vacanze di Pasqua ciaooooo.

Ps:se vuoi puoi anche chiamare qualche amico GRZ

Scordavo, se vuoi e hai una scheda d'acquisizione possiamo fondare anche un clan su Youtube se ti và se no fa nnt.

Ragazzi Perche Non organiziamo un torneo ?

Vero :)