CLAN IK$ (MODERN WARFARE 3)

Ragazzi posto questo annuncio per chiedervi di iscrivervi a un clan, un clan importante, dove serve gente seria pronta a giocare in federazioni.Il clan in questione si chiama IK$ (ItalianKombatSkulls).Gl'interessati vadano qui: http://t.d.c.forumfree.it/

Miraccomando ricordatevi quello che ho detto GENTE SERIA NON BIMBI MINCHIA

Per iscrivervi andate in iscrizioni copiate il modulo,create un nuovo topic con la vostra iscrizione (completanto il modulo) e il gioco è fatto.

In quel momento sarete reclute per un tempo di 2 settimane circa una volta vista la vostra partecipazione agli allenamenti e ci farebbe piacere anche sul forum diventerete ranger.E avrete il posto assicurato nel clan.

I traditori saranno puniti severamente con il BAN.

Chi esce dal clan non potrà più rientrare, ma questo non serve che ve lo dico io, c'è scritto chiaro nel regolamento.

Vi assicuro che all'interno del clan vi troverete bene.Abbiamo una chat dove si potrà comunicare anche con gli altri 55 membri della parte ps3 e con i 32 della parte Xbox, con cui poi ovviamente vi conoscerete meglio online.

Cerchiamo giocatori di Modern Warfare 3 di qualsiasi età.

Albast17,capitano IK$

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 1 Applies to:

non so che vuoi dire ma non me ne frega niente, entra e iscriviti al clan ;) se leggi questo messaggio in tempo, dimmi se ci sei all'allenamento di stasera alle 21.

io cerco clan sono bravo ma l'unica cosa che forse non ti piacerà è che nell'xbox non ho una voce così...........da non so dirti....