Civilization revolution

Aiuto che posso fare?!? Ho acquistato Civilization Revolution. Il download non è neppure iniziato e mi sono stati rimborsati i 30 euro nel giro di pochi minuti. Ho cercato di acquistarlo nuovamente, dato che desidero questo gioco, e il download anche stavolta non è neppure partito ma stavolta non mi sono stati neppure rimborsati i soldi. Ho chiamato l'assistenza e dopo varie peripezie tra problemi audio, di lingua e di aggiornamenti e manutenzioni varie dei loro sistemi abbiamo provato un pò di tutto. Il gioco seppure è presente nelle transazioni economiche effettuate non è presente nella lista download e non compare nemmeno cancellando e scaricando nuovamente il profilo e manco pulendo la cache e riavviando la xbox. Sono passati undici giorni ed ho sentito ancor più operatori microsoft senza essere riuscito a risolvere il problema. Aiuto che posso fare?!?

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 12 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Non credo tu abbia altre possibilità oltre a telefonare all'assistenza: di sicuro non è un problema comune.

.

Domanda: ma se provi a riscaricarlo che succede?

Vuole che pago di nuovo

'stardo! :D

.

Comunque stasera lo scarico pure io, vediamo che succede.

Carina 'sta cosa del rimborso rapido, meno carino il fatto che se li siano ripresi. XD Sembra un film di Totò.

.

Hai provato a scaricare la demo?

.

A me capitò una cosa simile qualche anno fa. Zune non caricava perché o forse stavano aggiornando la lista film fatto sta che in un modo e nell'altro siamo riusciti ad entrare. Le prime volte mi faceva saltare nella dashboard solamente dopo averlo aperto.  Le successive volte riuscivamo a scegliere un film, da vedere in streaming,  ma mi interrompeva la transazione e finivo di nuovo nella dashboard. Siccome eravamo ostinati abbiamo fatto tentativi su tentativi e  poi boom siamo riusciti ad acquistare "Il silenzio degli innocenti". Vado per avviare il film, transazione pagata, mi compare l'errore. Nervi. Torno nella dashboard vado di nuovo su zune cerco il "Il silenzio degli innocenti" per avviarlo mi esce la scritta pagare di nuovo. Merda. Siccome non ci credo, esco da zune e controllo sullo "storico download" e trovo il film appena acquistato. Mi fermo lì. Mentre il mio ragazzo invece si è trovato con il doppio acquisto dello stesso film. :(

.

Siccome si trattava di qualche centinaio di microsoft points ho evitato di chiamare l'assistenza, pur sapendo che mi avrebbero rimborsato. In verità mi sono sentita sciocca per aver tentato più volte nonostante l'errore iniziale. Nel mio storico download ho un film mai visto. Forse non meritava. XD

Il problema è che nello storico non compare come non compare da nessuna parte. Ora dopo un infinità di telefonate sono riuscito a trovare un anima pia (e meno tonta) che ha scritto al cosiddetto "dipartimento superiore" :O Questi infatti insiste dicendo che non ha fatto il secondo rimborso perchè mi ha trasferito la licenza del gioco in questione. Ma non si trova da nessuna parte manco questa licenza... Mi ha detto entro quattro giorni. Vedremo...

La demo l'avevo scaricata prima e poi eliminata dopo averlo provato e molto tempo dopo mi sono deciso ad acquistare il gioco completo. Ho pensato di riscaricare la demo ma... non vorrei che quegli scenziati del "dipartimento superiore" equivocassero qualcosa... Ci mancherebbe solo questo.

Prima o poi volevo provarlo e ieri sera me lo son scaricato senza problemi.

Non saprei davvero cosa può esserti successo.

Effettivamente certi problemi sono piú unici che rari. Mi mancano le mele di quel gioco, il mio DVD non legge piú quel disco. :(

.

Non stavi per caso usando due profili insieme? Comunque 4 giorni non sono tanti, porta pazienza e facci sapere come risolvi.

E' anche simpatico solo che non lo avrei chiamato civilization; offende il gioco per pc.

Questo non è ridotto. Non è nemmeno una porzione. E' una parentesi del gioco originale.

Vest, come diavolo si fa ad aumentare la difficoltà???????????????????????????????????????????????????????????????????