CHIARIMENTO MULTIPLAYER :):)

Ciao a tutti,

Mi servirebbe una mano per capire come funziona il multiplayer, cioè non come entrare, quello sono capace, ma come vengono assegnati i punti.

ad esempio ho fatto un paio di partite nel multigiocatore di cod waw e sono aumentato di liv fino a soldato liv 2 :):)

ma qual è il "premio" del multiplayer? non so se mi sono spiegato... tipo sbloccando gli obiettivi dei vari giochi aumentano i punti g (che poi non servono a niente), cosa "si guadagna" nel multiplayer? solo l'aumento del liv nel multiplayer del gioco?

spero di essere stato chiaro, se cosi non fosse chiedetemi pure.

grazie mille in anticipo a tutti

URANIU95

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 2 Applies to:

I punti g non fanno sbloccare nulla in WAW

mi sono spiegato male :):)... salendo di livello nel multiplayer, ottengo qualche punto g o altri tipi di punti? o è solo una soddisfazione "personale" nell'esere riuscito a salire di livello?

Dipende a che gioco stai giocando, alcuni danno punti G quando raggiungi determinati livelli altri no COD WAW non da obiettivi per i livelli a meno che tu non raggiunga il prestigio allora li sblocchi un obiettivo da 0 G.

.

Più che altro il salire di livello permette di sbloccare nuove armi e accessori, e poi è anche una soddisfazione personale avere un livello alto (anche se non serve perchè certe volte vedi persone col livello massimo che non sanno giocare:))

Ok...grazie :):)

in alcuni giochi si sbloccano anche degli obbiettivi...

massimo possono darti premi avatar in single (come se non sbaglia fable 3).in multy non ricordo giochi che hanno fatto questa cosa...

Su AC:Brotherhood ci sono degli obiettivi da fare online!

Ma quasi tutti i giochi che hanno l'online hanno obiettivi legati a quest'ultimo