Chi vorrebbe creare un plotone con me? (BF3)

Sto cercando gente disposta a creare (e fare parte) di un plotone su battlefield 3. Il plotone vorrei si chiamasse iPlayer e l'abbreviazione dovrebbe essere [iP]. Dovevo crearlo con altri miei amici ma non so che fine abbiano fatto (forse sono morti...boh). Io faccio già parte di uno ma ne vorrei avere uno tutto mio, vorrei dire che si farebbero partite serie ma sono il primo a non poterlo dire; a volte se giocherete con me molto probabilmente non capirete cosa dico perchè sto impazzendo, non tanto per le morti, ma soprattutto perchè vi sembrerò un malato di mente. A questo punto chi avrà letto potrà capire che sarà un plotone per divertirsi (senza fare troppo i cretini o esagerare) e giocare in compagnia facendo gioco di squadra. Non credo "faremo" clan wars o robe del genere, ma se "volete" si potrà organizzare qualcosa. Spero vi uniate o per lo meno vogliate unirvi al plotone di cui faccio già parte. CIIIIIAOOOO A TUTTI. 

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 1 Applies to:

P.S. sono premium ma mi piace giocare soprattutto sulle mappe normali

SE NON FAI le clan wars che razza di plotone è scusa -_-

cioè, è pure evidenziato...perché dovrei risponderti?

poi ho scritto che se si vuole fare qualcosa sempre per divertirsi si può fare, ma a me non me ne frega di confrontarmi con gli altri, mi basta giocare in compagnia per divertirmi

Non per forza bisogna creare un plotone per le cw.Il ragionamento meno sensato lo stai facendo te the suprime.

ma io non ho detto che il nostro caro amico fa un ragionamento insesato e poi  scusa le clan war (dal nome) significa guerra tra clan,come puoi fare una clan war senza clan?....buona fortuna :) ...

Non arrampicarti sugli specchi, hai scritto una cazzata.

Incartatela.

[quote user="the suprime II"]

..clan war (dal nome) significa guerra tra clan,come puoi fare una clan war senza clan ..

[/quote]

Coi platoon ? Purtroppo BF3  e MoHW, con l'avvento del battlelog hanno creato un pò di confusione : clan e platoon sono 2 cose un pò diverse ...

.

Il mio clan su Xbox: R6

.

I miei platoon in BF3 ( se ne poteva avere più di uno ):  "ghost recon" e  "NFC-R6"

.

Il mio platoon in MoHW: NFC

.

Quest'ultimo, ad esempio,  conta oggi 84 membri : solo 4 sono del mio clan ..

.

Nota personale: BF o MoH non sono giochi adatti per fare clanwar ( o platoowar se preferisci ).