che gioco consigliate ad uno che vuole stare 5-6 ore no stop su xbox one?

dead rising 3, battlefield 4, ryse,e tutti gli altri , quali consigliate da giocare assolutamente uno in particolare?

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 32 Applies to:

BF4 penso sia l'unico che possa farti stare 5-6 ore senza stancarti... Ryse in 5 ore lo finisci e DR3 penso che alla lunga stufi

grazie BF4 era quello che più mi stimolava penso proprio che lo prenderò allora

BF4 è un gioco nato e pensato per il multiplayer, se pensi di giocarci offline da solo per me non hai fatto la scelta giusta.

Ma prorio per niente.

mmm onestamente è una domanda alla quale difficilmente si da una risposta perché è fortemente legata ai tuoi gusti personali.

Alla fine con tutti i giochi puoi passare 5 ore senza stancarti...perfino Ryse....

Ryse l'ho finito due giorni fa dopo 6 ore scarse di gioco ma.... ieri sera mi sono trovato a rigiocarlo incredibilmente (per accumulare XP, per i collezionabili che avevo perso..) e poi ho provato il gioco online e devo dire che senza rendermene conto ci sono stato 2 e mi sono divertito!

Sia chiaro, trovo più maturi e completi giochi come Forza Motorsport 5 o BF4, però era per dirti che alla fine un gioco vale l'altro. Se ti piacciono gli hack and slash alla fine ti diverti pure con Ryse.

Tra i giochi che ho preso (appunto FM5, BF4, Ryse) reputo il migliore BF4 nonostante NON sia il migliore dal punto di vista di grafica implementata etc etc.

se sei amante di single secondo me Assassin's Creed, BF è super, secondo me l'unico vero gioco next gen, ma è legato al multiplayer. Altrimenti se sei amante di sport prendi NBA 2K14 o forza motorsport 5 (anche se, 5 ore a forza forse sono un tantino troppe)

5 ore ad FM5, soprattutto se hai il volante, volano :D

Io mi compro pure 2k14, ho visto le immagini ed è spettacolare.

Lì Derrick Rose ha perfino due ginocchia perfettamente funzionanti!

ahah davvero oramai Rose gioca solo nei videogiochi!Comunque se ti piacciono gli sport,la saga nba2k ti lascia li a giocare per diverse ore senza mai annoiarti(nel mio caso).Il 14 poi vedendo dei video e giocandolo da un amico è uno spettacolo!