Cerco membri per clan elite premium !! (:

Ciao a tutti, volevo avvisare tutti che le iscrizioni per il clan Pushin'On IT sono aperte!!
Siamo un clan livello 25, con tutti gli emblemi sbloccati per il nostro livello! 
Siamo un clan molto simpatico, per uanto mi riguarda, abbiamo anche il club su fifa 12! Ora l'abbiamo tutti venduto per comprarci fifa 13 e faremo un club anche li!!
Ritorniamo a mw3.. 
Siamo in 7 membri e partecipiamo a tutti gli eventi clan (siamo tutti elite premium)
Per entrare nel clan prima di tutto dovete avere elite premium( oppure avete in progetto di comprarlo), essere simpatici e partecipare ai gruppi xbox live senza essere solitari xD 
Accettiamo anche unioni con altri clan, contattatemi su xbox live in privato oppure visitate https://elite.callofduty.com/connect...lan-operations ( il sito del clan su elite) e fate richiesta.. Le richieste delle persone che non hanno elite premium verranno ignorate! 
Fate richiesta solamente se avete il premium oppure se avete intenzione di comprarlo!! (se avete intenzione di comprarlo contattatemi!) 
Su xbox live mi chiamo LoopMasta000, se volete informazioni contattatemi li e non su uesto sito, perché non visito sempre il sito! 
Spero di ricevere ualche proposta ! Ci si becca! (:

Cerco solamente gente di livello medio- esperta.. Anche con un ratio di 0.90 va bene, basta che sapete giocare ! Non contattatemi se siete dei nuovi gamer e sopratutto per le persone che hanno intenzione di comprare il premium verrà dato un limite di tempo per comprarlo! 

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 2 Applies to:

Ho Avviato un forum di questo clan, se volete visitarlo fate un salto qui pushinonit.forumfree.it