cerco membri clan mw3

ciao a tutti gente..dunque io ed un mio amico stiamo fondando un clan su call of duty modern warfare 3 e stiamo cercando alcuni membri per fondare questo clan..chi è interessato può aggiungermi..non voglio camper o nabbi che usano troppo spesso il lanciapuffi (lanciagranate)
il clan è già iscritto su cod elite quindi se entrerete a far parte del clan dovrete iscrivervi (per chi non l'avesse già fatto) su call of duty: elite in modo tale da potervi inserire nel clan anche li per fare operazioni clan e sbloccare nuovi titoli ed emblemi clan elite.

grazie.

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 1 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

ma come si fa a creare un clan?

basta mettere la tag clan del nome del clan che vuoi fare e invitare amici a farne parte..poi piano piano inizi a fare forum del clan e ad iscrivere il tuo clan su tornei per mw3 o altri giochi che siano...se poi vuoi creare il clan anche su call of duty elite devi accedervi dal pc e creare il clan solo che ora nn mi ricordo dove stava la sezione..cmq tu cerca e lo trovi

ciao, il nome del clan qual'è? poi x entrare bisogna avere un determinato talento tipo punteggi stratosferici o kiunque può entrare? il lanciagranate nn lo uso mai e solitamente nn campero app qnd mi incaz xD

per formare un clan in genre ti iscrivi in siti dove ci sono ladder di cerca e distrugi veterano e non deat match e altri il mio clan e iscritto su un sito di clan wars chi volesse provare a entrare mi contatti per provino

sono interessato a far parte del clan se è disponibile

stratosferici no ma ma sopra la media..aggiungimi pure e ne parleremo..il clan è ancora in fase di sviluppo e ultimamente nn posso giocare perchè mi è scaduto l'abbonamento..lo rinnoverò a breve..nel frattempo vedrò anche di farti aggiungere da qualche mio amico cosi mi riferiranno come giochi :)

aggiungimi e vedremo :)

ciao sarei interessato ad entrare se l'offerta è ancora valida :) nn uso lanciagranate e non campero a meno che non voglia camperare con il cecchino :D

nelle lader dove e iscritto al mio clan si fanno clan wars serie infatti il sito dove sono iscritto io ci sono i clan piu forti esistenti e le modalita di gioco sono cerca e distruggi sia veterano che standard   cerca e distruggi 2vs2   sniper batle 1vs1

deatmatch a squadre standard pero con regolamento da tornei quindi niente cazzate chi fosse interessato a fare un provino contatti il mio Co-leder iCoBrA KiLL3R

io sono interessato avete un forum??