Cerco Giocatori Call of Duty Black Ops di una certa età

Salve a tutti. Mi chiamo Umberto e ho 43 anni. Sono da molti anni appassionato di videogiochi e ultimamente il mio gioco preferito è Black Ops. Migrato da poco da PS3 a Xbox360 ho pochi amici e quindi cerco utentii di questo gioco che abbiano almeno la maggior età. Mi piace anche il calcio, per l'esattezza ho Fifa11 e conto di acquistare anche Fifa12. Ho fondato da poco un Forum che ospita utenti che hanno una certa età, quindi non più giovincelli. Il link è il seguente: http://theveteransplay.forumfree.it/.

Spero che mi aggiungiate come amico in modo da poter trascorrere ore di divertimento insieme a voi.

Grazie a tutti e a presto.

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 3 Applies to:

Ciao Umberto,

sono un tuo pari età (anni 44) ed anche io sono nuovo del mondo xbox.

Anche se non ho i giochi da te citati (preferisco fps escluso Black Ops) ti aggiungo volentieri per partite future.

Se non sbagio anche tu prediligi amicizia, educazione e rispetto, quindi penso che andremo d' accordo

Il mio id live è: luchador67

A presto.

Ciao, è un vero piacere aggiungerti. Appena possibile ti farò conoscere altri amici con cui gioco, sempre della nostra età. Devo dire che ogni sera mi diverto tantissimo in compagnia di Andrea e Gianfranco. Ci becchiamo online.

CIAO.UMBERTO

anchio ho (44 anni) ed io il xbox celo da un anno e passa , anche a me piace tanto call of duty black ops , la maggior parte

gioco alla modalita zombi, e spero che potremmo giocare un giorno in sieme. A PRESTO!!!