Cerco Clan MW3/BO/MW2,BF3

Ciao a tutti, come da titolo cerco un Clan ben organizzato con membri seri e abbastanza maturi, in grado di saper accogliere nuovi membri ed essere simpatici allo stesso tempo.

La mia GT è: FreakyTeeth. Su COD ho 2.00 di media su tutti e tre i capitoli. Su BF3 non ho giocato molto ma vorrei giocarci in gruppo soprattutto, dato che da solo è abbastanza triste giocarci. :P
PS: ho 18 anni e so cosa significa essere in un Clan.

Grazie in anticipo per le risposte.
FreakyTeeth

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 1 Applies to:

Cercaci sul battlelog:Black Hawks Team se fai la richiesta la accettiamo volentieri!Hai il microfono?

Si, ma comunque non avete un forum o qualcosa del genere per organizzarvi? In quanti siete nel Clan?

non facciamo tornei o altre cose ci troviamo la sera e giochiamo insieme siamo 14

Ok, ti aggiungo tra gli amici? Perchè il Battlelog non l'ho mai usato...

come vuoi

se ti interessa il Clan*ITA (nato su Wii poi ampliato su ps3) da pochissimo e sbarcato anche sulla nostra fantastica 360... non sono ancora molti i membri, ma cercano gente seria e maggiorenne... questo e il nostro forum (con anche una chat) http://clan.ita.forumfree.it/

in oltre essendo nuovo se ho capito bene cercano anche qualche altro moderatore se ti puo interessare... siamo ancora in pochi ma non siamo affatto male... se sei davvero interessato vienici a trovare...