Cerco clan BF3!

Ciao a tutti cerco un clan dove trovare sempre qualcuno con cui giocare per battlefield 3! Se qualcuno cerca nuovi iscritti me lo faccia sapere. Ciao!!!

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 5 Applies to:

Ciao, io sto cercando gente per giocare in live...se vuoi contattami..

si anch'io sarei interessato

anche io cerco clan!!! per clanwar ecc ecc.

Ragazzi venite a trovarci www.t.d.c.forumfree.it stiamo cercando membri per battlefield 3...

venite e iscrivetevi su  battlelog.battlefield.com  e entrate a far parte del nostro platone!!!! ci chiamiamo ITALIAN BAD COMPANY aggiungetevi in tanti

aggiungete come amici anche a me sulla x box 360 come amico: liukenjoy

e al mio collega : Tegamen

se avete bisogno contattateci ;)

chi vuole fare una clan war contro di me?

Ciao a tutti. Io e dei miei amici ci siamo iscritti ad un torneo di Corsa a Squadre, e ci servono player disponibili per un allenamento settimanale il mercoledì sera ed eventuali CW dopo il 18 febbraio. Non siamo un clan ma solamente un gruppo di amici che si divertono senza per forza DOVER vincere. Chiunque sia interessato mi aggiunga in lista amici che ne parliamo.

Vi serve un clan di gente seria e simpatica?? Veniteci a trovare siamo il plotone THE AVENGERS. tag TBA. Io sono Uanemabell su battlelog venitemi a

Trovare

si ragazzi, venite nei the avengers, il nostro sito e theavengersit.forumattivo.it

Ciao a tutti, anche noi NLE siamo un gruppo in cerca di membri; siamo un clan non troppo numeroso (attualmente una quindicina di membri) ma in espansione e che cerca membri sia per BF che MW (per formare più squadre che possano fare amichevoli e CW), preferiamo la qualità dei player, il divertimento e il rispetto piuttosto che il numero e le statistiche ;)

chi non è gia stato 'ingaggiato' dai precedenti plotoni può dare uno sguardo qua www.nonalegioneelite.forumfree.it o aggiungermi (NLE Big Boss) sul live;