CERCO AMICI SIMPATICI PER BF3

Ciao a tutti, vi spiego, 2 mesi fa avevo creato un plotone, 27 aggregati, poi, meno di 3 giorni fa, uno ha iniziato a mettere  zizzania tra i membri che si sono separati, mi e dispiaciuto molto perk mi ci ero affezionato ma adesso ho solo voglia di ricominciare, quindi cerco gente  simpatica che ha voglia principalmente di giocare in compagnia e poi magari conoscendosi meglio (ma anche direttamente) formare un plotone, nn ho alcuna ambizione ad essere founder ma bensi a creare un gruppo senza invasati bensi solo per parlare scherzare e giocare, aspetto friend request ;) ciao a tutti

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 2 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

bè la tua filosofia di gioco è come la nostra ovvero giocare per compagnia e passatempo e non per ambizioni di diventare il più pro, anche se ultimamente ci stiamo affacciando anche ad amichevoli e clan war e cerchiamo di giocare un po' più seriamente..

cerchiamo membri sia della squadra di Battlefield 3 che di quella di Modern Warfare 3, aggiungetemi in live, NLE Big Boss  o venite a presentarvi su nonalegioneelite.forumfree.it

come al solito big avanza la sua proposta, so della vostra esistenza, volevo fare u clan war con voi ^^ ma comunque, mi piacerebbe entrare ma non ho 800 microsoft point da buttare all ariaper cambiare il nick, mi riprendo da una situazione "tragica" e nn vorrei rischiare, pooooooooooooooooooooooooooooooooooi se se ne puo discutere su questa cosa allora saro molto favorevole all entrata

a me non dispiace come idea e sarei daccordo..solo ke sono nuovo e mi limito a combattere, queste storie delle alleanze proprio non so nemmeno come si fa a entrare in un'alleanza... xo sono disponibile e molto simpatico (tranne quando mi uccidono i cecchini)

ps: al momento non ho disponibili le cuffie e quindi non possiamo parlare ma entro un paio di giorni una settimana al massimo vado a prenderne un paio nuove...

ruoli principali: -assalto e scout livello esperienza:4 ....

fatemi sapere

eh vabbe pure io nn ho le cuffie comunque chiedimi l amicizia ci becchiamo onlone e poi magari formiamo un "alleanza" con calma xD

ok  stasera io entro verso le 9... comunque se vuoi contattami via email... *** Email address is removed for privacy *** ... perchè la mattina sono a scuola e leggo solo le email non i messaggi dal forum

lol scusa Man of Battle, non ti voglio perseguitare solo che rispondo sempre, a volte anche a chi avevo già contattato^^

Purtroppo si, può sembrare uno scoglio iniziale quello del cambio gamertag, ma serve a smaltire dalla list di coloro che si propongono persone come quelle che dopo 2 mesi di 'vita di clan' sparirebbero nel nulla, persone che giocano  tempo perso e alle quali del gruppo interessa poco ecc.. quindi valuta con calma 

PS, per la clan war non ci è arrivata nessuna proposta sul forum, contattaci se volete organizzarne una :)

secondo me il chiedere di cambiare tag non giova a vostro favore...poi soprattutto se dite di volervi solo divertire.

appunto, sai qual e il principale problema big, il fatto di nn sapere se mi prende subito, ti spiego, metti che nn mi trovo bene il primo giorno, e me ne vado, ci perdo 800 ms nel cesso, boh almeno mi date un tempo di "prova"   ?????

e poi mi sa che nn hai capito, ti ho detto che me ne sono andato dal mio clan perk da 27 siamo diventati 3 che nnche giocavano lol XD

noi giochiamo con l'intento di divertirci ed essere un gruppo, ma visto che cominciamo a fare amichevoli e puntiamo a mettere su una squadra che giochi clan War e in futuro tornei ufficiali è giusto che cominciamo ad essere seri e che i membri abbiano la nostra TAG davanti..

Per il tempo a disposizione, prima il regolamento era poco chiaro a riguardo e lo abbiamo corretto, si è richiesto il cambio di GT ma ovviamente non da un giorno all'altro, viene dato un periodo (oltre quello di prova nel quale noi 'valutiamo' chi vuole entrare) durante il quale chi sta per entrare può pensarci ancora un po' =)