Cerco amici Gears of War 1 e 2, Fable 3 e Halo Reach

Ciao a tutti, cerco amici per i giochi che ho scritto nel titolo ( ma và? Direte voi XD)

Comunque io di solito sono online un pò tutto il giorno, di sicuro dalle 14.00 in poi. Inviatemi la richiesta o lasciatemi una risposta in questo topic che vi aggiungo io. Ciao

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 2 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Presente anch'io per la storia del 2 :)

ciao anche io sono disponibile per Gears of War 1 e 2 ti faccio la richiesta di amicizia :) .

p.s. sono un neogiocatore di xbox live!!!!

Io sto giocando a GoW3.. se a qualcuno interessa aggiungetemi pure! ;)

Ciao a tutti cerco nuovi amici per Fable 3 chiunque sia interessato si faccia sentire

Scusa Borsa ma ho la lista quasi piena e ormai cerco solo gente per black ops

borsa 96 aggiungimi!

sn disponibile per essere aggiunto se vuoi favorire ho gears 1,2,e 3 il 20! gia prenotato gamer tag borsa96 poi la cambierò nn è molto bella...

RAGAZZI SONO APERTI I TORNEI PER BALCK OPS GEARS OF WAR 2 HALO REACH FIFA BBC2 CHE ASPETTATE?? ANDATE SU www.gamerpro.it  vi registrate cliccare la voce FORUM e wolà li c'è tutto FACILE no? :D

Vorrei dire che da poco ho dato dentro Reach e Fable 3 per comprare Black Ops ( ora gioco praticamente solo a quello e gears 2) quindi se qualcuno la ha ci facciamo na partitina.

ciao io per adesso ho fable3 ma dal 20 settembre sarò sempre a far fuori un po' di locuste negli orari serali, se ti va aggiungimi ciao buona serata!