Cerco amici Call Of Duty Black Ops e Assassin's Creed Brotherhood

Potete dami i vostri Gamertag per poter fare delle partite online a Call Of Duty BlackOps e a Assassin's reed Brotherhood.......il mio è Gianni97Lbj11....grazie

Discussion Info

Last updated September 15, 2018 Views 7 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

xX0 Riddik 0Xx aggiungimi pure..livello di gioco medio me la cavo ma non sono un professionista

ciao ragazzi.adesso accendo e vi aggiungo.sono  zzavu81 ...io diciamo livello medio-basso...ma vado migliorando :)

ciao ragazzi.adesso accendo e vi aggiungo.sono  zzavu81 ...io diciamo livello medio-basso...ma vado migliorando :)

quello sopra non era il mio account...errore mio..cmq ora vi aggiungo

ciao ragazzi...se volete aggiungermi sono BayTrinity77 ad assassin's me la cavicchio:) ciao

Ciao ragazzi io sto creando un clan su xbox 360....Militeremo su Mw3 e Battlefield 3....Per ora posseggo ACB,la mia gamer-tag  è questa del forum...

ciao ragazzi.sono: Arma misteriosa.scusate per il nome un po scemo u.u.comunque sono di livello medio-alto.aspettate che ora vi aggiungo.

[quote user="Arma misteriosa"]

ciao ragazzi.sono: Arma misteriosa.scusate per il nome un po scemo u.u.comunque sono di livello medio-alto.aspettate che ora vi aggiungo.

[/quote]Ciao e Benvenuto

Ragazzi se vi può interessare,noi TDC stiamo formando delle squadre su black ops,siamo gia in 5 e penso ke ci faremo qualche torneo a settembre...se volete aggiungetemi al live o venite a trovarci http://t.d.c.forumfree.it vi aspettiamo!!!

Il mio è Costa965 aggiungimi mi raccomando

sono supermlstere aggiungetemi me la cavicchio xD