Cercasi Giocatori per Battlefield Bad Company 2 VIETNAM

Ciao a tutti!

Dopo diverse ore di gioco all'espansione VIETNAM per Battlefield bad company 2 mi è venuta l'idea di formare una squadra di giocatori italiani con i quali dialogare attraverso il microfono-cuffia dell'xbox360 cosi da poter ideare strategie efficaci durante i combattimenti...

Sono più che certo che tutti coloro che hanno avuto modo di provare questo splendido multiplayer hanno preso coscienza dell'importanza che ha l'aspetto tattico durante le partite... naturalmente per ottenere la vittoria è più che sufficente assecondare l'andamento della squadra ma provate a pensare a quanto più divertente sarebbe comunicare organizzando in tempo reale assalti, bombardamenti, ritirate oppure incursioni (mordi e fuggi) con il mitico elicottero simbolo di quella guerra!!!

Se qualcuno è interessato mi mandi un mess. e la richiesta di amicizia! non mancherò di rispondervi!!

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 4 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Ciao per me va bene ma solo quando riesci a beccarmi online.

Con due bimbi piccoli ho degli orari a dir poco sballati.

grande! anch'io ho degli orari un po' problematici... in media sono connesso dalle 19 alle 22...

Io molto di pomeriggio ma si vedrà magari qualche sera quando mia moglie si vede un posto al sole

Senti una cosa so che nOn sono in tema.

Ma per prendere il platino di bc2 cosa bisogna fare e sopratutto dove si visualizza il platino di un game

scusa ma non posso esserti d'aiuto... non lo so proprio...

O.k. Ricevuto. Grazie

[quote user="guinnes"]

Senti una cosa so che nOn sono in tema.

Ma per prendere il platino di bc2 cosa bisogna fare e sopratutto dove si visualizza il platino di un game

[/quote]Devi fare un certo numero di uccessioni con quell'armo o mezzo, qua trovi una guida

www.personalvideo.altervista.org/Tutte%20le%20stelle%20di%20Battlefield%20Bad%20Company%202.html

Grazie ma non intendevo stelle di platino intendevo trofei ma probabilmente sono solo per la play

Se ho capito bene intendi questi? Sulla xbox si può dire che l'alternativa a ciò sono gli obiettivi che ogni gioco ha e di coonseguenza l'incremento dei punti giocatore.

Ok allora quello che avevo letto in merito all'obbiettivo di platino per bad company 2

Era riferito al titolo per play.

Play3 distinzione obbiettivi bronzo argento oro e platino

Xbox360 nessuna distinzione

Quindi per la 360 esistono solo quelli nella relativa schermata.

Peccato mi stavo impallinando di brutto.