cancellare tutti i salvataggi from dust?

salve! voglio riniziare from dust dall' inizio senza che mi tenga in memoria sfide ecc.. ma anche cancellando il salvataggio nella cartella cmq mi tiene conto di tutti i progressi del gioco... cosa devo fare? le ho provate tutte ma niente.

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 2 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Giocare con un altro profilo?

ci ho pensato solo che alla fine quello che mi interessa e fare i 200 g con il mio profilo...  non so come mai forse per un glitch non mi sblocca l'ultima sfida dicendomi di finire il gioco, già fatto 2 volte...

ma ormai è per curiosità capire dove questi giochi salvano certi dati  visto che ho cancellato il file principale nella carterlla...

mmmm, non ti manca l'obiettivo di finire il gioco.

Ti mancano questi:

.

Memoria ritrovata

Completa la Memoria della tribù

- -- -

Il guanto della sfida

Completa tutte le sfide

- -- -

L'ultimo anelito

Completa tutte le sfide, tutti i territori, la Memoria e tutti gli obiettivi secondari

.

.

Sicuro non ti manchi qualche cosa?

www.xbox360achievements.org/.../showthread.php

non mastico molto l'inglese, cmq ho guardato altre guide in italiano su coplanet e non mi pare mi manchi nulla.. cmq a me manca una reliquia in memoria della tribu è nella sezione "i territori" e si chiama "il primo potere" ho guardato se ho preso tutto negli schemi segnalati ma non c'è niente altro.. non capisco. appunto volevo riniiziarlo per provare un ultima volta da zero...

Prova cancellando l'account (solo account, non account e contenuti) e a recuperarlo, a volte succede che si bugghi un po'

Ti aiuterei ma non ho il gioco e la traduzione  che è davvero lunghissima, mi porterebbe via tempo che non ho.

Comunque a te, come affermi, manca almeno una reliquia.

.

Questo vuol dire che di sicuro non puoi sbloccare ne memoria ritrovata ne ultimo anelito.

.

Se dovessi scommettere un cent direi che non è un bug che ti sta bloccando ma qualche cosa che non hai fatto: per quanto quel tipo di bug esista è molto, molto raro e su 'sto gioco non trovo niente che faccia pensare che ci sia.

Indi ricominciarlo serve a niente.

.

non so veramente cosa possa aver lasciato indietro... ho finito il gioco 2 volte controllando gli schemi all' mm. x quello volevo provare a ricominciare avendo tutto a 0. cmq ormai è anche curiosità di sapere dove cavolo tiene i dati in memoria...

ho provato con un altro profilo e riparte completamente da zero a questo punto risiedono nel profilo i file del gioco...

Hai provato a contattare il supporto Xbox al 800787614?

no bon non ci vado cosi di testa da chiamare i callcenter.. era per capire, il gioco l'ho abbandonato, ci ho perso le speranze..