cambiare account?????

Ho chiamato ma non hanno risolto..quando finosco di configurare la nuova email mi dice siamo spuacenti..visita xbox/accauntswap.. Giovedì 16:01 scusate una domanda veloce, avevo chiamato il servizio clenti per chiedere di cambiare l'email con una nuova creata da poco, l'operatore mi ha spiegato i vari passaggi, però alla fine della conferma dell'email nuova mi dice (spiacenti riprovare piu tardi (info /xboxswap) una cosa del genere, l'operatore mi fa se è nuova la tua email bisogna aspettare 30 giorni...a me sinceramente sembra strano che debba aspettare 30 giorni per associare un accaunt..voi confermate ?

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 5 Applies to:

Una domanda: ma se il tuo scopo è cambiare la email per quale ragione nel titolo hai scritto "cambiare account?????"?.

.

In ogni caso si, mi par strano tu debba aspettare 30 giorni, è la prima volta che sento una cosa simile.

Hai provato ad aggiungere una email, invece di cambiarla (e poi semmai cancellare quell'altra?)?.

il cambiamento della email richiede molto tempo, ma il consiglio di uait potrebbe aiutarti a velocizzare i tempi

Credo proprio  di no.

.

I fatidici trenta giorni, da quanto ricordo, servono per cambiare la mail secondaria o di sicurezza. Ovvero, dal momento che inoltri la richiesta devi aspettare 30 giorni per avere il cambio completato. Poi  potrebbe anche esserci stata qualche modifica.

.

Dove stavi cercando di cambiare la mail: sulla console o dal sito? Hai la 360?

Sarebbe meglio specificare  sempre con quale console si stanno avendo problemi. Altrimenti  troveresti utenti, come me, che ti rispondono perché hanno la 360 e quindi impostazioni differenti della One. :)