Call of Juarez BiB pieno di cheats & hacks impossibile giocare

Ciao a tutti!

Ho acquistato dal marcketplace Call of Juarez BìB solo per il multiplayer dato che già ci avevo giocato anno fa con la versione per computer.

Pensavo.....forse almeno quì in xbox live posso giocare senza ragazzini che usano hacks....veroo!?

Beh mi ero sbagliato. Ora il problema è.... chi me lo rimborsa questo gioco mio nonno?

Premetto subito che non ho mai posseduto una xbox sono nuovo. Ne ho acquistata una mesi fa proprio per questi motivi, però che delusione!

Gente che attraversa muri come al solito e si nasconde sotto terra come lombrichi.... ecc ecc

"Potrei usarli pure io, ma non voglio perchè sò quanto possono essere offensivi".

La domanda è questa: le segnalazioni funzionano e ci sono davvero tutti questi super controlli di cui mi parlavano prima di acquistare la slim?

Sono veramente discustato che schifo, soldi persi

Ciao

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 4 Applies to:

Loa, il post è di marzo (non so quale anno ma temo non il 2013)!

:D

ahahah mi sa XD

certo che anche tu...giocare a 'sti giochi....eheheh...scherzo, se ti piace non posso certo commentare su quello, ma il senso del mio discorso è che solo i super giochi sono seguiti decentemente, tutti gli altri vengono fatti uscire e poi dimenticati per passare a nuovi porgetti.

Ah ecco.

Io leggo: "mar d.C., aaaa 6:36 "

Ormai mi sono affezionato a questo formato.

.

Che poi, d.C. per cosa sta?

Dopo Cristo?

No, dai.

2012 XD

all xbox 360 cheat

Le segnalazioni funzionano nel senso che se in molti segnalano qualche cosa qualcuno prende provvedimenti.

.

Per quanto riguarda l'uso di cheat la MS ha ben poca responsabilità: è la software house che ha progettato e sviluppato il gioco che deve intervenire.

Evidentemente la SH in questione è poco affidabile: in compenso fa giochi orrendi come call of juarez (parere personale).