call of duty modern warfare 3

Ciao ragazzi mi sono fatto oggi xbox live per caso sapete come si fa a fare l'altra metà di call of duty modern warfare 3? Perchè io ho saputo che si devono rifare tutte le missioni con la difficolta veterano e le ho rifatte ma la campagna mi compare all'83% perchè, se lo sapete fatemelo sapere.Ciao

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 2 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Hai verificato se qualche missione non ti risulta fatta a veterano? Hai fatto tutti gli obiettivi legati alla campagna?

Ciao

spiegati meglio

ma dove gli vedo gli obbiettivi?

Allora quando il gioco era allo 0% io le misioni le  o iniziate con la difficolta recluta però poi la campagna mi si è fermata al 50%, e poi mi hanno detto che dal 50% in poi si dovevano rifare tutte le missioni con la difficolta veterano e quindi quando io ho saputo questa cosa che si dovevano rifare tutte le missioni con la difficolta veterano io gli ho messo la difficolta veterano e ho rifatto le missioni, e  la difficolta  non lo cambiata piu.Però poi ho visto che  la campagna che era all'83%.Ciao

[quote user="FieldBoar5"]

ma dove gli vedo gli obbiettivi?

[/quote]

Li vedi cliccando il tasto guida e poi seleziona obiettivi, li trovi di tutti i giochi giocati oppure da pagi na personale in dashboard o da web cliccando qui sotto

live.xbox.com/.../Profile

http://live.xbox.com/it-IT/Activity

il gioco lo stai giocando con un'altra gamertag?

a si ho capito be non gli ho fatti proprio tuti gli obbiettivi la maggior parte

ma che cos'e la gamertag?

[quote user="FieldBoar5"]

ma che cos'e la gamertag?

[/quote]Mi stai prendendo in giro?

:)

FieldBoar5 è una gamertag ossia il nome del tuo profilo su Xbox Live

no maa xbox live nn c'elo si lo so ho questo ma questo qui me lo sono fatto x iforum ecc...

Non sai cosa ti perdi senza avere un abbonamento GOLD :)