C'è qualche modo per ottenere legalmente Microsoft Points gratis???

Ciao.SOTTOLINEO LA PAROLA LEGALMENTE

C'è qualche modo per ottere Microsoft Points gratis?

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 52 Applies to:

...mmmm....no...a meno che sul marketplace non appaia un gigantesco pulsante con sopra scritto :

Premi per avere MS points gratis...salvo poi apparire una schermata nera con scritto a caratteri cubitali ILLUSO...XD

Scherzi a parte, gli Ms Points sono la "valuta", quindi la tua domanda suona un po' come: "Hei ragazzi c'e' gente che distribuisce soldi gratis?"

Sicuramente se cerchi su qualche sito AFFIDABILE (e sottolineo AFFIDABILE) in stile amazon (magari non quello italiano) riesci a trovare le schede di MS Points scontate (o comunque a guadagnarci con il cambio) e acquistarle ma MS Points gratis LEGALI penso proprio non esistano (come non dovrebbero esistere nemmeno illegalmente)

Certo pagandoli o sfruttare alcune promozioni che offre Microsoft ma nel nostro Paese sono molto scarse :(

Beh, per Gratis..ci sono tanti modi per farlo, puoi rivolgerti alle community ufficiali presenti in Italia, che di solito tramite tornei regalano non solo MSPoints ma anche Giochi e tante altre cose.

Aspettare che purtroppo sia MS Italia a darceli, è un pò difficile.

:)

In USA e in altri paesi lo fa Microsoft direttamente :)

Beh, che io sappia comunque in Italia questo non lo fa e tenta di farlo tramite i vari Fan Site, che poi questi ultimi ricevano qualcosa, non è dato sapersi, vista la poca quantità di info che questi ultimi rilasciano.

Domanda un pochino fuori luogo:

Mi postate il sito con tutte le offerte di xbox live via via aggiornate di volta in volta?