BRINK!!

Ciao a tutti!! volevo sapere se BRINK fosse un buon gioco e se per giocare in multiplayer online bisogna avere un codice.

grazie!!

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 2 Applies to:

ormai di giocatori online non ce ne sono più....ce n'erano pochi anche appena uscito. E' un gioco con delle buone idee ma una realizzazione povera e poco curata. Io te lo sconsiglio, anche prechè non ha una vera campagna da giocare in singolo

LOA7 perdona l'ignoranza, in che senso "E' un gioco con delle buone idee ma una realizzazione povera e poco curata." ?

Perchè ti spiego c'ho giocato neanche venti minuti ma non mi è sembrato così male male anzi! Però anche un mio amico mi ha detto lascia stare il multiplayer non va etc etc...

Chi me spiega qual'è il problema?? :)

E' un gioco nato per il multiplayer e attualmente, stando alle parole di loa, non ci gioca nessuno.

Non credo serva altro per consigliare di starci lontano

E su questo ci siamo uait. La mia curiosità era perchè non ci gioca nessuno se davvero è un buon titolo?

Boh, a me era pure piaciuto.

Anche se c'ho giocato pochino.

le buone idee erano l'implementazione di una sorta di corsa dinamica. Con la pressione di LB potevi saltare dinamicamente oltre certi ostacoli e scalare muri per poter raggiungere o aggirare gli avversari ma in definitiva, era un gioco che puntava tutto sulla collaborazione tra squadre (che ovviamente non avveniva mai) e con una trama narrativa pari a zero. La gente ci ha giocato per un paio di settimane e poi lo ha abbandonato. Io compreso!