Black Ops, pack Rezurrection gratis??

Salve ragazzi questo ultimo pack dovrebbe essere gratuito per chi ha la versione limited del gioco, infatti un mio amico con la Hardened le ha scaricate senza pagare.

Allora perchè io che ho la Prestige le ho pagate?

Non sono limited entrambe? Anzi la Prestige ha un valore maggiore della Hardened!!

Qualche consiglio? Grazie

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 156 Applies to:

Qui trovi la guida per scaricarle a gratis

www.callofduty.com/.../492

Il codice contenuto nell'hardened per scaricare le Classiche Mappe Zombie l'hai usato con questa gamertag?

Dal menu del gioco non avevi ilink alle mappe Gratis?

Si a suo tempo usai il codice (con questa gamertag) per scaricare le mappe zombi.

Per quanto riguarda il pack odierno, no non mi dava nessun link gratis...le ho pagate normalmente 1200 punti.

Onestamente questa cosa non mi piace.

Molto strano se l'avevi gia' scaricato, a me non ha fatto pagare nulla, ho dovuto solo riscaricarlo

Prima di oggi giocavi nella mappe di "Nacht der Untoten", "Verrückt", "Shi No Numa" e "Der Riese" ?

veifica lo storico di download se ce l'hai....

Mi sa che ho l'account buggato.

Non ho mai giocato con quelle mappe perchè i miei amici non le avevano.

Comunque di quelle 4 ho solo "Der Riese".

Ora ho provato a rimettere il codice delle mappe che sta nella confezione del gioco e mi fa scaricare il nuovo pacchetto.

Peccato che ho già acquistato il tutto dall'interno del gioco...

Mi spiace, a questo punto credo che non avevi riscattato ancora il codice, che peccato 1200 MP regalati

Tranquillo, li avevo riscattati entrambi (erano 2 i codici sul foglietto, 1 vestito avatar, 2 le mappe...). Si sarà buggato qualcosa che mi ha impedito il download gratis.

Per chi legge questo topic:

Se non trovate le mappe gratis all'interno del gioco, provate a rimettere il codice che sta all'interno della confezione, dovrebbe darvi il pacchetto gratis.

p.s. credi che se regalo il codice ad un mio amico violo qualche regola?

Credo di NO ma se come hai scritto l'hai usato prima non funziuona piu'

Giusto hai ragione.

Bene speriamo almeno che sia bello questo pack...

Ci si becca online!

Si certo....

A me piace la nuova mappa Luna è fantastica....................