Beta FallUpdate 2011

Salve a tutti , vorrei chiedere a chi di voi è inscritto nel programma di beta testing della nuova Dash se è riuscito ad entrare nel forum privato dal link che hanno messo da pochi minuti  in Connect.

Io nonostante abbia inserito, durante la registrazione, la mia corretta gamertag quando ci clicco sopra mi restituisce il messaggio di 

"Group non trovato
Impossibile trovare il Group richiesto."
E' normale? Capita anche a voi??
Grazie :D

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 1 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Stessa cosa a me, ma hanno messo un questionario dove chiedono il gamertag per essere abilitato, ho messo il gamertag, entro 5 giorni mi abiliteranno.

Ma tu lo avevi inserito in maniera corretta la prima volta che hai compilato il questionario?

Perchè se cosi fosse non credo ci voglia la ricompilazione del questionario.. o sbaglio??

Ecco come ho compilato io :

"

5. What is your Xbox LIVE Gamertag?

gabryx360"
Cioè .. non ho sbagliato nulla .. XD

Scusate il doppio post.. ma si è risolto tutto. Sembra che effettivamente  non fosse stato ancora reso raggiungibile.. Ci sono entrato *0*.  A chiunque uscisse il medesimo errore che è uscito a me è avesse inserito la gamertag correttamente durante la registrazione.. ANDATE TRA XD. Funge tutto alla perfezione!!

Lo so ma molti sono ancora disabilitati e quindi devi rinviargli il gametarg, io l'ho inviato 1-2 ore fa. A me ancora da l'errore, anche se l'ho messo giusto, ma cosa c'è là dentro? La guida per come mettere la dashboard o cosa?

Scusate il doppio post, funge anche a me *__*

In pratica è solo il forum , ma a breve rendono disponibili le info per registrare  la console in vista dell'aggiornamento *0*

Fatemi capire io avevo inserito il gamertag corretto e ora mi esce questo messaggio "Group non trovato" che significa e poi    

più o meno quando riceveremo l'aggiornamento della beta?

Allora , da quanto ho intuito  stanno abilitando piano piano tutti al forum dedicato espressamente alla beta. Quindi non preoccuparti.. riceverai anche te  la possibilità di visualizzarlo. Per l'aggiornamento dovranno spiegare il modo  per registrare la console.Solo dopo averla registrata possono partire con il rilascio . Comunque mi raccomando.  Usiamo questo post solo per questo problema. Il resto sul forum della DashBeta. Come da contratto non possiamo divulgare oltre  XD

Ok grazie ma un ultima cosa a me è comparsa una  finestra con un conto alla rovescia e la scritta: Please do not close this window.

Thank you! The survey will appear here when you've completed your visit, so please do not close this window.

Io naturalmente non ho chiuso la finestra ma adesso che dovrei fare?

scusate il doppio post comunque ho fatto il "survey" e mi ha ringraziato per aver riempito il questionario e mi ha ftt chiudere la finestra, ora vorrei sapere in quanto tempo arriverà l'update?