Battlefield : Bad Company

E' proprio un bel giochino.

Ceto, datato  (è del 2008............) , ma longevo

Un sacco di gente online, calcolando l'anziantià credo si a una rarità

l multi mi piace davvero tanto, avvincente e giocabile anche senza se non si conoscono a memoria le mappe 

In Modern Warfare 3 tanto per capirci le prime 20-25 partite che ho fatto online mi seccavano con un rapporto di 10/1 minimo...

Certo,la grafica mostra tutti i suoi anni, ma per 8 € che volere di piu???

Ne ho spesi 30€ per quella schifezza di Need for Speed: Shift 2 Unleashed, che con la fregatura del pass online non ha MAI giocatori online  ( al contrario di Shift 1 che ,senza pass online , ha comq un po' di giocatori), tanto da non poter fare alcuni obiettivi

Pass Online è un crimine alla longevità dei giochi

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 0 Applies to:

[quote user="Makkyduff2006"]

E' proprio un bel giochino.

[/quote]

.

Giochino ?? Con Marlowe e Haggard nel single e un gameplay + mappe storiche nel multy, nonostante considerato dalla critica solo uno "spin-off" della serie, bad company  è stato un vero "trampolino di lancio" per battlefield ..

.

Inoltre ti ringrazio del 3ad perchè mi ha fatto ricordare ( e sono andato a riprenderlo sullo scaffale x verificare .. ) una frase sull'ulitma pagina del libretto che, sinceramente, è un monito per tutti i "veterani" che, giorno dopo giorno, si trovano a giocare con le nuove leve :  "Attenzione: il seguente manuale non impedirà ai compagni di squadra di uccidersi fra loro né ai novellini di mettersi proprio davanti ai loro mezzi!" ( NB: queste ultime riche sono per 2 amici che non sò se avranno l'occasione di leggere questo post ma a cui, nel frattempo, ho inviato il link .. )

.

In Modern Warfare 3 tanto per capirci le prime 20-25 partite che ho fatto online mi seccavano con un rapporto di 10/1 minimo...

[/quote]

Beh, non preoccuparti  .. diciamo che da quelle parti  la concorrenza è più serrata ..

.

Pass Online è un crimine alla longevità dei giochi

[/quote]

/signed

Quella del manuale è fantastica !

.

È uno spin off ma non vuol dire che sia inferiore alla serie principale.Anzi su console lo reputo uscito molto meglio rispetto a battlefield vero e proprio!

uno dei giochi più belli mai giocati....e una delle campagne più divertenti della storia...super gioco, peccato che l'abbiano abbandonato per fare quest'ultimo battlefield 3...la serie bad company è la migliore degli ultimi 15 anni!